Calciomercato Fiorentina, viola scatenati: ricca offerta per un attaccante

Condividere

Ne abbiamo già parlato ieri: la Fiorentina vuole Domenico Berardi! La disponibilità c'è, un prestito abbastanza oneroso con riscatto dilazionato; la volontà del ragazzo c'è, manca quella del club, che non ha bisogno di vendere e va su cifre importanti. E' per questo che il Sassuolo è su Defrel? I neroverdi avrebbero però detto no perché rischiano di non trovare un sostituto prima della fine del mercato. Non un compito semplice, dal momento che l'attaccante calabrese è considerato da De Zerbi uno dei pilastri della propria rosa.

Trump chiede taglio tassi di almeno 100 pb e quantitative easing
Piazza Affari ha risentito più delle altre borse europee a causa della crisi di governo, con lo spread tornato verso soglia 200 (a 199,2 punti), concludendo col peggior risultato nel Vecchio Continente (-1,65%).

Governo, Salvini: "Altri parlano di poltrone, noi pensiamo alla manovra economica"
"Rifarei tutto quello che ho fatto, con la grande forza di essere un uomo libero". "Io non voglio un'Italia schiava di nessuno. Dopo lo scontro in Senato con Conte, i nodi sono venuti al pettine con ancor più veemenza.

Ribery alla Fiorentina. Accantonato l'assalto a De Paul
La Fiorentina potrebbe accontentare Ribery ingaggiando anche il suo fisioterapista Giovanni Bianchi . E per il quale hanno trattato ad oltranza con l'entourage del giocatore fino a trovare un accordo.

Il destinatario sarebbe il Sassuolo, con Pradé intenzionato a portare Berardi a Firenze.

Condividere