Calciomercato Fiorentina, viola scatenati: ricca offerta per un attaccante

Share

Ne abbiamo già parlato ieri: la Fiorentina vuole Domenico Berardi! La disponibilità c'è, un prestito abbastanza oneroso con riscatto dilazionato; la volontà del ragazzo c'è, manca quella del club, che non ha bisogno di vendere e va su cifre importanti. E' per questo che il Sassuolo è su Defrel? I neroverdi avrebbero però detto no perché rischiano di non trovare un sostituto prima della fine del mercato. Non un compito semplice, dal momento che l'attaccante calabrese è considerato da De Zerbi uno dei pilastri della propria rosa.

Luigi Di Maio, le dieci proposte per cambiare l’Italia insieme al PD
La cena è durata circa un'ora. "E' stata una bellissima giornata - ha ribadito - sono con la mia famiglia". Tra i due ci sarebbe stato un contatto telefonico nella serata.

Lukaku: "Al Manchester United era sempre colpa mia o di Pogba"
Molti pensavano che io non potessi far parte di quel gruppo, sentivo dire che non meritavo di stare lì. E come poteva essere colpa mia allora? Però ero lì ad allenarmi, non mi sono mai lamentato.

Calciomercato Roma, domani le visite mediche per Zappacosta
Il calciatore non ha convinto Fonseca , e ha giocato pochissimo durante questo precampionato, spesso utilizzato fuori ruolo. Il terzino era passato alla Roma la scorsa estate nell'operazione Nainggolan .

Il destinatario sarebbe il Sassuolo, con Pradé intenzionato a portare Berardi a Firenze.

Share