Meteo: le previsioni per domani, domenica 25 agosto

Condividere

Sabato 24 agosto instabilità in accentuazione anche sul comparto romano ed albano dove avremo la possibilità di rovesci o temporali soprattutto nel corso del pomeriggio.

Lunedì 26 Agosto: giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima 16°C, massima 23°C. Lo rende noto il Centro Funzionale Regionale a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC in data odierna con indicazione di: "Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale". Isolati temporali anche in Emilia Romagna, lungo l'arco alpino/prealpino, Piemonte, Lombardia, Veneto occidentale e settentrionale e sulle coste del Salento ionico. Dalla seconda parte della mattinata sviluppo di nubi cumuliformi, con rovesci o temporali sparsi associati, dalla tarda mattinata e per il primo pomeriggio. Instabile sulla dorsale appenninica con frequenti temporali, localmente intensi. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 27°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C.

Governo, Di Maio: "Taglio eletti? Non si litiga, si fa e basta"
Luigi Di Maio non è certo del fatto che la legislatura vada avanti perchè "Dipende dagli altri". Un'ambiguità che va chiusa se si vuole andare, davvero, fino in fondo nella trattativa.

Incendi Amazzonia: è emergenza internazionale, Bolsonaro manda l’esercito a domare le fiamme
Ovviamente non c'è alcuna prova, nessun documento: "Potrebbero essere stati anche gli agricoltori? ". Il Brasile è responsabile e il Brasile se ne occupa.

Icardi mostra la sua 'nuova casa'...a Milano. Messaggio all'Inter?
Si intravede lui con elmetto e giubbotto, in primo piano nella sua nuova casa , a Milano , in fase di costruzione. Un tira e molla che sembra essere infinito quello tra il 9 argentino e la dirigenza nerazzurra.

Su bassa pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, sulle altre zone da poco nuvoloso a variabile; su tutte le zone possibili rovesci e temporali sparsi, specie al pomeriggio. Attenuazione dei fenomeni nell'interno in serata. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Saranno colpite principalmente le aree interne (specie colline e rilievi) di Puglia, Basilicata, Molise, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna, Abruzzo, Toscana, Marche, Umbria, Lazio.

Condividere