Roma-Genoa dove vederla: Sky o DAZN? Diretta tv e streaming

Share

Per la gara dell'Olimpico i favoriti sono i padroni di casa, ma mai dire mai.

La Diretta Live di Roma-Genoa a partire dalle ore 20:45 dallo Stadio Olimpico in Roma. L'attaccante argentino ha riscontrato un problema muscolare nell'allenamento di ieri pomeriggio, e per questo è stato escluso dai convocati per la partita inaugurale di Serie A contro il Genoa. Dunque una partita che regalerà numerosi colpi di scena. I possessori di una smart tv potranno comunque seguire i match tra i giallorossi e i rossoblù su DAZN, che ha acquistato i diritti.

Per vivere la nuova stagione su DAZN sarà come detto necessario un abbonamento: il primo mese sarà completamente gratuito, mentre in seguito si pagherà soltanto 9,99 euro al mese. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e a Roberto Cravero.

Presidente del Parlamento culla il figlio di un deputato durante una seduta
Questo video sta facendo il giro del mondo. "Contratulazioni a @ tamaticoffey e a Tim per il nuovo membro della famiglia".

Sondaggi politici ultime notizie: la Lega vola grazie alla crisi di Governo
Secondo il 50% degli italiani, è stato giusto aprire la crisi di governo , anche se secondo il 22% sarebbe stato meglio approvare prima la legge di stabilità.

Matteo Renzi: "Il governo populista ha fallito"
L'ex premier ha quindi menzionato il Vangelo per esortare il ministro dell'Interno a far sbarcare i migranti sulla Open Arms. La logica, dunque, è quella di un governo istituzionale per "rimediare ai danni" dell'esecutivo gialloverde.

Domenica 25 agosto 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Roma di Paulo Fonseca sfiderà in casa il Genoa di Aurelio Andreazzoli per una gara valevole per la prima giornata di andata della Serie A. Per l'esordio in campionato Paulo Fonseca schiererà per la maggior parte dei giocatori la squadra dell'anno scorso.

Per la Roma si tratta della prima sfida ufficiale della nuova stagione; il Genoa, invece, è già sceso in campo nel terzo turno di Coppa Italia, superando agevolmente (4-1) l'Imolese sul campo neutro di Chiavari.

Share