Udinese-Milan 1:0 | Esordio super per Rodrigo Becao

Condividere

Leggendo la formazione ufficiale dell'Udinese, che alle 18 esordirà in Serie A con il Milan, si rimane stupiti da un'esclusione eccellente. Sconfitta per i rossoneri in casa dell'Udinese guidata da Igor Tudor. Udinese che conquista tre punti importanti alla prima di campionato, brutta prestazione per il Milan. Poco dopo la mezz'ora ospiti pericolosi: traversone dalla destra di Calabria su cui arriva Romagnoli che tenta un colpo di tacco in girata, con la palla che finisce fuori di un soffio. L'ultima occasione di un primo tempo deludente la regala Lasagna, al 44', che prova ad approfittare di un'indecisione di Donnarumma sul rinvio sorprendendolo con un tiro da 30 metri che non inquadra la porta. A decidere la sfida è un gol di Becao, abile a beffare Donnarumma di testa su un calcio di testa calciato da De Paul. Da un suo corner è Rodrigo Becao chesalta più in alto di Kessié e batte di testa Donnarumma. Non lo è nemmeno il check al Var di Pasqua per un sospetto tocco di mano di Samir in area. Il Milan farà una grande stagione, ha un allenatore molto forte, anche le persone che gli stanno dietro, Maldini e Boban sono capaci. A disp. Perisan, Nicolas, Sierralta, Opoku, De Paul, Walace, Sema, Nuytinck, Nestorovski, Barak, De Maio, Teodorczyk. All.

Crisi di governo, il parere dei politici senesi
Il partito del Carroccio, da ben prima dell'effettiva apertura della crisi del governo Conte , ha sempre profilato questa strada. A seguire c'è il Gruppo Misto del Senato che conta 13 senatori, tra cui due a vita (Mario Monti e Liliana Segre).

Brasile. Brucia l'Amazzonia, il fumo nero arriva fino a San Paolo
Continua l'emergenza incendi in Brasile: un'ondata di roghi sta devastando l'Amazzonia in questi giorni . Una pratica non nuova e purtroppo diffusa in varie parti del mondo.

Mercato Juventus, il Milan piomba sull’attaccante bianconero: i dettagli
Come riporta Rai Sport , il croato è finito nel mirino del Milan , che ha già effettuato i primi sondaggi . Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

AMMONITI: Paquetà (M), Calhanoglu (M), Borini (M) e Jajalo (U) per gioco falloso.

Condividere