Udinese-Milan 1:0 | Esordio super per Rodrigo Becao

Share

Leggendo la formazione ufficiale dell'Udinese, che alle 18 esordirà in Serie A con il Milan, si rimane stupiti da un'esclusione eccellente. Sconfitta per i rossoneri in casa dell'Udinese guidata da Igor Tudor. Udinese che conquista tre punti importanti alla prima di campionato, brutta prestazione per il Milan. Poco dopo la mezz'ora ospiti pericolosi: traversone dalla destra di Calabria su cui arriva Romagnoli che tenta un colpo di tacco in girata, con la palla che finisce fuori di un soffio. L'ultima occasione di un primo tempo deludente la regala Lasagna, al 44', che prova ad approfittare di un'indecisione di Donnarumma sul rinvio sorprendendolo con un tiro da 30 metri che non inquadra la porta. A decidere la sfida è un gol di Becao, abile a beffare Donnarumma di testa su un calcio di testa calciato da De Paul. Da un suo corner è Rodrigo Becao chesalta più in alto di Kessié e batte di testa Donnarumma. Non lo è nemmeno il check al Var di Pasqua per un sospetto tocco di mano di Samir in area. Il Milan farà una grande stagione, ha un allenatore molto forte, anche le persone che gli stanno dietro, Maldini e Boban sono capaci. A disp. Perisan, Nicolas, Sierralta, Opoku, De Paul, Walace, Sema, Nuytinck, Nestorovski, Barak, De Maio, Teodorczyk. All.

Zingaretti, aperti ad un governo di svolta
Una dichiarazione inopportuna che ha suscitato le ire di Zingaretti . "C'è bisogno di discontinuità ". Hanno fissato alcuni punti programmatici da voler portare avanti anche in una legislatura con il PD.

A Udine con Calhanoglu in regia. Bennacer potrà fare uno spezzone
Sulle condizioni di Piatek : " Piatek ha caratteristiche importanti, è un giocatore più di profondità che di palleggio". Cos'è il Milan per lei? Questo lo sapevo già, non è una cosa nuova per me. " André Silva è condizionato dal mercato? ".

Mimmo Lucano, il padre in grave condizioni: appello a Mattarella
L'ex sindaco di Riace è sottoposto a divieto di dimora nel comune calabrese e non può quindi andare a trovare il padre in fin di vita.

AMMONITI: Paquetà (M), Calhanoglu (M), Borini (M) e Jajalo (U) per gioco falloso.

Share