Atalanta, Gasperini: "Muriel ha caratteristiche straordinarie, spero di vincere questa scommessa"

Share

Il problema è che partiamo sempre a rilento. Sfida che si riproporrà, domenica 1 settembre alle 20,45 a Parma, per la prima gara 'casalinga' di questo campionato. "La squadra stava creando e dopo il gol del 2-1 abbiamo avuto la sensazione di poter recuperare la partita", ha spiegato Gasperini.

"

"Bravi a rimontare, ma prima o poi."

".

Spirito vero quello di Gomez, come quelio di una squadra mai doma. "L'abbiamo detto in tutti i modi, noi e il presidente per primo: noi abbiamo grandissima umiltà". Che non è mancanza di ambizione, ma rispetto per gli avversari. "E ora inizia un altro campionato". Al Paolo Mazza di Ferrara, è il neoacquisto colombiano Luis Muriel il grande protagonista. "A differenza dell'anno scorso abbiamo la possibilità di inserire giocatori con questa qualità", ha sorriso Gasperini. "Per noi è indubbiamente un'arma in più: il ragazzo si è presentato con una determinazione e una voglia di fare bene notevole".

Zingaretti, aperti ad un governo di svolta
Una dichiarazione inopportuna che ha suscitato le ire di Zingaretti . "C'è bisogno di discontinuità ". Hanno fissato alcuni punti programmatici da voler portare avanti anche in una legislatura con il PD.

Andrea Zamperoni morto: trovato il corpo dello chef di Cipriani
L'allarme è scattato anche da Lodi perché domenica Andrea aveva saltato la telefonata quotidiana con la mamma. Così viene descritto Andrea Zamperoni , lo chef lodigiano morto a New York in circostanze da chiarire.

Potenza, scoperti a Maratea "furbetti" del reddito di cittadinanza
Il tutto senza far pervenire alcuna comunicazione agli organi competenti e pertanto oggetto di denuncia all'autorità giudiziaria. Diversi i lavoratori impegnati con varie mansioni tra cui anche il 60enne che è risultato assunto senza contratto di lavoro.

Difese aperte sin dai primi minuti, specialmente quella dell'Atalanta che permette a Di Francesco di segnare il goal di vantaggio all'esordio con la maglia della SPAL.

L'allenatore nerazzurro ha poi concluso l'intervista commentando la presenza a sorpresa di Mihajlovic sulla panchina del Bologna, stasera al Bentegodi: "Grande Sinisa, sono molto contento".

Sul campo che all'ultima giornata del campionato scorso non ha consentito al Milan di staccare il pass per la Champions, favorendo proprio i bergamaschi, la banda Gasperini soffre, si smarrisce ma poi recupera grazie a uno straordinario Muriel.

Share