Atalanta, Gasperini: "Muriel ha caratteristiche straordinarie, spero di vincere questa scommessa"

Condividere

Il problema è che partiamo sempre a rilento. Sfida che si riproporrà, domenica 1 settembre alle 20,45 a Parma, per la prima gara 'casalinga' di questo campionato. "La squadra stava creando e dopo il gol del 2-1 abbiamo avuto la sensazione di poter recuperare la partita", ha spiegato Gasperini.

"

"Bravi a rimontare, ma prima o poi."

".

Spirito vero quello di Gomez, come quelio di una squadra mai doma. "L'abbiamo detto in tutti i modi, noi e il presidente per primo: noi abbiamo grandissima umiltà". Che non è mancanza di ambizione, ma rispetto per gli avversari. "E ora inizia un altro campionato". Al Paolo Mazza di Ferrara, è il neoacquisto colombiano Luis Muriel il grande protagonista. "A differenza dell'anno scorso abbiamo la possibilità di inserire giocatori con questa qualità", ha sorriso Gasperini. "Per noi è indubbiamente un'arma in più: il ragazzo si è presentato con una determinazione e una voglia di fare bene notevole".

Aereo precipita al passo del Sempione: tre morti tra cui un bimbo
Per un motivo indeterminato, intorno alle 10:25, l'aereo si è schiantato, prima di incendiarsi nell'area del Passo del Sempione . Era decollato verso le 9.00 da un aeroporto vodese e dopo un'ora e trenta minuti di volo ha perso quota schiantandosi al suolo.

Spider-Man: la figlia di Stan Lee attacca i Marvel Studios
Rivedremo mai Tom Holland nei panni dell'amichevole Spiderman di quartiere? Questa volta, però, a rifiutare sarebbe stata Marvel . Kevin Feige è il produttore al centro dell'accordo precedente tra Sony e Disney .

Crisi di governo, il parere dei politici senesi
Il partito del Carroccio, da ben prima dell'effettiva apertura della crisi del governo Conte , ha sempre profilato questa strada. A seguire c'è il Gruppo Misto del Senato che conta 13 senatori, tra cui due a vita (Mario Monti e Liliana Segre).

Difese aperte sin dai primi minuti, specialmente quella dell'Atalanta che permette a Di Francesco di segnare il goal di vantaggio all'esordio con la maglia della SPAL.

L'allenatore nerazzurro ha poi concluso l'intervista commentando la presenza a sorpresa di Mihajlovic sulla panchina del Bologna, stasera al Bentegodi: "Grande Sinisa, sono molto contento".

Sul campo che all'ultima giornata del campionato scorso non ha consentito al Milan di staccare il pass per la Champions, favorendo proprio i bergamaschi, la banda Gasperini soffre, si smarrisce ma poi recupera grazie a uno straordinario Muriel.

Condividere