Breaking Bad film Netflix, primo trailer ufficiale e data d'uscita

Share

Nel film dovrebbe inoltre fare la sua apparizione anche l'attore Bryan Cranston nuovamente nei panni di Walter White. "Il fuggitivo Jesse Pinkman scappa dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato" è la stringata sinossi diramata da Netflix.

E Walter White? Non si hanno informazioni sul potenziale ritorno del protagonista della serie TV.

Un finale aperto, con Pinkman che corre lontano in auto.

"Si tratta di un capitolo di Breaking Bad che non sapevo di volere", ha raccontato Paul. "Gli ho risposto che lo avrei seguito nel fuoco". Proprio Gilligan - che ha un contratto di tre anni con Sony Pictures - ha scritto e girato El Camino, attesissimo sequel che a sorpresa, sembra, sarà peraltro disponibile prima sul servizio di streaming e solo dopo andrà in onda come riporta e conferma la testata Hollywood Reporter. Ero perso nei miei pensieri.

Un primo piano di Jesse Pinkman
‘Breaking Bad’, in arrivo il film: rivelato il titolo e la trama

"Non so cosa sappiano o non sappiano le persone". Paul, a questo proposito, ha fatto luce su alcuni particolari della produzione della pellicola, riuscita a rimanere al di fuori dal radar dei media. Nessuno ha pensato a niente di sospetto.

Il film sarà ambientato nell'universo di Breaking Bad e seguirà la storia di Jesse Pinkman dopo le ultime vicende raccontate nella serie. Ma al momento la produzione è ferma'. In Better Call Saul, dei flashforward stanno svelando a poco a poco la vita di Jimmy / Saul a Omaha, Nebraska, dove si è rifugiato al termine di Breaking Bad.

Le riprese del film di Breaking Bad sono già state completate, solo che non lo sapeva nessuno.

Fca (+3,6%) corre in Borsa, torna in auge piano fusione Renault
Fca in evidenza a Piazza Affari mentre torna in auge l'idea della nascita di un maxi polo con Renault . La notizia ha messo le ali al titolo del gruppo italo-americano.

Torino ko col Wolverhampton: serve un'impresa per ribaltare il 3-2
A questo punto gli uomini di Mazzarri ci credono, ma ci ha pensato Jimenez , a rimettere subito le distanze, al 72°. Sul match ha pesato sicuramente la differenza di condizione, essendo la Premier League, già alla seconda giornata.

Crisi di governo, il parere dei politici senesi
Il partito del Carroccio, da ben prima dell'effettiva apertura della crisi del governo Conte , ha sempre profilato questa strada. A seguire c'è il Gruppo Misto del Senato che conta 13 senatori, tra cui due a vita (Mario Monti e Liliana Segre).

Share