Real Madrid: James fuori tre settimane

Condividere

Zinedine Zidane lancia dal 1' James Rodriguez nella sfida fra il Real Madrid e il Valladolid: per il Napoli si fa sempre più dura.

Ancora un infortunio, il nono dall' inizio della nuova stagione calcistica, per il Real Madrid. Ecco il report medico pubblicato sul sito ufficiale del Real Madrid: "Dopo i test effettuati oggi al nostro giocatore James Rodríguez per i Servizi medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione muscolare al soleo destro". Difficile dirlo al momento, anche se sicuramente bisognerà aspettare la sosta per capire meglio le sue condizioni che saranno valutate nuovamente nei prossimi giorni. Zinedine Zidane alla luce dei tanti problemi fisici di questo avvio di stagione è stato costretto a puntare su Bale e Rodriguez che inizialmente sembravano destinati all'addio. - Questo ennesimo infortunio per il fuoriclasse colombiano, non nuovo a questo tipo di problemi, potrebbe convincere Florentino Perez a cederlo al Napoli.

Zingaretti, aperti ad un governo di svolta
Una dichiarazione inopportuna che ha suscitato le ire di Zingaretti . "C'è bisogno di discontinuità ". Hanno fissato alcuni punti programmatici da voler portare avanti anche in una legislatura con il PD.

Trump chiede taglio tassi di almeno 100 pb e quantitative easing
Piazza Affari ha risentito più delle altre borse europee a causa della crisi di governo, con lo spread tornato verso soglia 200 (a 199,2 punti), concludendo col peggior risultato nel Vecchio Continente (-1,65%).

Cina minaccia sanzioni a Usa per Taiwan
Tuttavia, considerando l'appoggio bipartisan, sembra altamente improbabile che il Congresso blocchi la vendita. Il dipartimento di Stato americano ha approvato la vendita di 66 caccia di F-16 a Taiwan.

Il Napoli che sembrava ormai pronto a mollare la presa sul colombiano, può tornare a sperare? In assenza di una proposta del genere (il Napoli chiede il giocatore in prestito con diritto di riscatto) James Rodriguez potrebbe continuare a far parte della rosa delle merengues.

Condividere