Real Madrid: James fuori tre settimane

Share

Zinedine Zidane lancia dal 1' James Rodriguez nella sfida fra il Real Madrid e il Valladolid: per il Napoli si fa sempre più dura.

Ancora un infortunio, il nono dall' inizio della nuova stagione calcistica, per il Real Madrid. Ecco il report medico pubblicato sul sito ufficiale del Real Madrid: "Dopo i test effettuati oggi al nostro giocatore James Rodríguez per i Servizi medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione muscolare al soleo destro". Difficile dirlo al momento, anche se sicuramente bisognerà aspettare la sosta per capire meglio le sue condizioni che saranno valutate nuovamente nei prossimi giorni. Zinedine Zidane alla luce dei tanti problemi fisici di questo avvio di stagione è stato costretto a puntare su Bale e Rodriguez che inizialmente sembravano destinati all'addio. - Questo ennesimo infortunio per il fuoriclasse colombiano, non nuovo a questo tipo di problemi, potrebbe convincere Florentino Perez a cederlo al Napoli.

Roma-Genoa dove vederla: Sky o DAZN? Diretta tv e streaming
Per l'esordio in campionato Paulo Fonseca schiererà per la maggior parte dei giocatori la squadra dell'anno scorso. Domenica 25 agosto 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A .

Torino ko col Wolverhampton: serve un'impresa per ribaltare il 3-2
A questo punto gli uomini di Mazzarri ci credono, ma ci ha pensato Jimenez , a rimettere subito le distanze, al 72°. Sul match ha pesato sicuramente la differenza di condizione, essendo la Premier League, già alla seconda giornata.

Brasile. Brucia l'Amazzonia, il fumo nero arriva fino a San Paolo
Continua l'emergenza incendi in Brasile: un'ondata di roghi sta devastando l'Amazzonia in questi giorni . Una pratica non nuova e purtroppo diffusa in varie parti del mondo.

Il Napoli che sembrava ormai pronto a mollare la presa sul colombiano, può tornare a sperare? In assenza di una proposta del genere (il Napoli chiede il giocatore in prestito con diritto di riscatto) James Rodriguez potrebbe continuare a far parte della rosa delle merengues.

Share