Miglior attaccante della Champions 2018/2019: premio a Messi

Condividere

Liga all'uno o all'altro. Poi, in cerca di nuove sfide, Cristiano Ronaldo ha deciso di spezzare l'eterna rivalità con Leo Messi passando alla Juventus.

Tra le donne premiata il terzino destro inglese in forza al Lione Lucy Bronze che ha battuto le sue compagne di squadra Amandine Henry e Ada Hegerberg. Il portoghese gli ha fatto eco: "Sono 15 anni che condividiamo questo palco". Durante le gare inaugurali della nostra Serie A, alcuni giocatori che, nella passata stagione sono stati tra i migliori per le loro rispettive squadre, hanno indossato un badge particolare di colore blu, vicino al logo della loro società, come simbolo di riconoscimento. Abbiamo un ottimo rapporto, ma ora che ci penso non abbiamo mai cenato insieme. Ecco cosa ha detto CR7.

Calciomercato Napoli: Diego Costa la nuova idea, i dettagli
Ad esempio, il Napoli potrebbe anche proporre una cifra del genere a Mauro Icardi, ma con un'età nettamente diversa. Il mister x degli azzurri potrebbe essere Diego Costa .

Calciomercato Roma, la priorità è un difensore centrale: Rugani l'obiettivo n.1
I bianconeri preferirebbero cedere Rugani alla Roma , che continua a valutare tra lui e Lovren . Al momento dunque Rugani resta l'unica pista percorribile, salvo sorprese delle prossime ore.

Wanda riapre tutto su Icardi: "Ha parlato con qualcuno. La Juve…".
Wanda ha approfittato del suo spazio da co-conduttrice per chiarire le varie situazioni e mettere a tacere le malelingue . Hanno detto di tutto, ma non sono incinta e Mauro non mi ha tradita e non ho accordi con Paratici.

Ai microfoni di Sky Sport, dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, è intervenuto l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo: "Credo che sia stato un buon sorteggio, difficile come sempre, ma sono molto fiducioso per la mia squadra. Speriamo di vincere in questa stagione, ma è la competizione più difficile da vincere".

Condividere