Miglior attaccante della Champions 2018/2019: premio a Messi

Share

Liga all'uno o all'altro. Poi, in cerca di nuove sfide, Cristiano Ronaldo ha deciso di spezzare l'eterna rivalità con Leo Messi passando alla Juventus.

Tra le donne premiata il terzino destro inglese in forza al Lione Lucy Bronze che ha battuto le sue compagne di squadra Amandine Henry e Ada Hegerberg. Il portoghese gli ha fatto eco: "Sono 15 anni che condividiamo questo palco". Durante le gare inaugurali della nostra Serie A, alcuni giocatori che, nella passata stagione sono stati tra i migliori per le loro rispettive squadre, hanno indossato un badge particolare di colore blu, vicino al logo della loro società, come simbolo di riconoscimento. Abbiamo un ottimo rapporto, ma ora che ci penso non abbiamo mai cenato insieme. Ecco cosa ha detto CR7.

L'Inter di Conte apre con un poker
Se vogliamo essere protagonisti, stare vicino alla vetta per fare un campionato importante, dobbiamo essere più continui. Sono soddisfatto comunque dopo un mese e mezzo di lavoro.

Atalanta, Gasperini: "Muriel ha caratteristiche straordinarie, spero di vincere questa scommessa"
Che non è mancanza di ambizione, ma rispetto per gli avversari. "E ora inizia un altro campionato". Il problema è che partiamo sempre a rilento.

Meteo: le previsioni per domani, domenica 25 agosto
Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 27°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C. Instabile sulla dorsale appenninica con frequenti temporali , localmente intensi.

Ai microfoni di Sky Sport, dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, è intervenuto l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo: "Credo che sia stato un buon sorteggio, difficile come sempre, ma sono molto fiducioso per la mia squadra. Speriamo di vincere in questa stagione, ma è la competizione più difficile da vincere".

Share