UFFICIALE: Inter, preso Sanchez in prestito dal Manchester United

Share

L'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Alexis Sanchez dal Manchester United. Un rinforzo importante per l'attacco nerazzurro, che potrà sfruttare la velocità, la duttilità e l'esperienza dell'ex Udinese.

Alexis Sanchez è il quinto cileno della storia dell'Inter: prima di lui Ivan Zamorano, David Pizarro, Luis Jimenez e Gary Medel.

Us Open: Fabbiano, Berrettini e Sonego, qualificazione in tasca su Sisal Matchpoint
Zverev soffre ma batte il macedone Albot al tie-break del quinto set mentre esce di scena praticamente subito Tsitsipas . Ci pensano Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego a rilanciare l'Italia nell'edizione 2019 degli US Open .

Calciomercato Roma, colpo a sorpresa: preso Smalling dal Manchester United
L'inglese ha il contratto in scadenza nel 2022, l'operazione potrebbe farsi anche in prestito , soluzione preferita dalla Roma . E' Chris Smalling il difensore che completerà il reparto arretrato della Roma .

Tragedia all'ospedale Salesi di Ancona, madre e feto perdono la vita
Anche la procura ha aperto una inchiesta: l'ipotesi di reato è omicidio colposo. Ma poi qualcosa deve essere andato storto.

Pochi minuti dopo, è arrivato anche il comunicato dell'Inter: "Alexis Sanchez è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore cileno arriva dal Manchester United in prestito fino al 30 giugno 2020". "Spacca tutto Hermano", ha aggiunto Bam Bam nella didascalia sotto la foto che riassume tutti i giocatori della Roja che hanno militato nella Beneamata.

Share