UFFICIALE: Inter, preso Sanchez in prestito dal Manchester United

Condividere

L'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Alexis Sanchez dal Manchester United. Un rinforzo importante per l'attacco nerazzurro, che potrà sfruttare la velocità, la duttilità e l'esperienza dell'ex Udinese.

Alexis Sanchez è il quinto cileno della storia dell'Inter: prima di lui Ivan Zamorano, David Pizarro, Luis Jimenez e Gary Medel.

Miglior attaccante della Champions 2018/2019: premio a Messi
Poi, in cerca di nuove sfide, Cristiano Ronaldo ha deciso di spezzare l'eterna rivalità con Leo Messi passando alla Juventus . Speriamo di vincere in questa stagione, ma è la competizione più difficile da vincere".

Nuova eruzione Stromboli, paura tra i turisti
Prima l'espolosione, poi la colonna di fumo che ha avvolto l'intera isola, alzandosi per decine di metri. Una grande nube nera di cenere e lapilli verso il cielo.

L'EX - Mirabelli punge Elliott: "Per quanto investito Milan da primissimi posti"
Sulla sua campagna acquisti: "Noi abbiamo fatto buone plus-valenze senza grandi campioni. Ha una proprietà importante ( Suning ndr ) e ha aggiunto un top come Conte in panchina.

Pochi minuti dopo, è arrivato anche il comunicato dell'Inter: "Alexis Sanchez è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore cileno arriva dal Manchester United in prestito fino al 30 giugno 2020". "Spacca tutto Hermano", ha aggiunto Bam Bam nella didascalia sotto la foto che riassume tutti i giocatori della Roja che hanno militato nella Beneamata.

Condividere