Tutti gli "sgarbi" subiti da Icardi: ecco le accuse di Mauro all'Inter

Share

Nelle pagine della causa intentata da Mauro Icardi all'Inter si legge un po' di tutto, compresa la cronaca dettagliata delle giornate dell'argentino ad Appiano Gentile nei tre giorni di vigilia della prima di campionato con il Lecce. A partire ovviamente dalla situazione di Icardi: "Siamo stati molto chiari e siamo sereni, affronteremo anche questa situazione (la causa del giocatore al club, ndr) con serenità. Stasera, però, voglio dare spazio ai ragazzi che scenderanno in campo, ai tifosi ed ai dirigenti nerazzurri". Sicuramente troveremo un avversario molto agguerrito.

Higuain: "Il mio obiettivo è stato sempre quello di restare alla Juve"
Chi è sportivo, certe cose non le pensa nemmeno, non ci arriva: sono cose da odiatore da social, da frustrati della vita. Loro hanno fatto due gol velocemente, questo non può succedere.

UFFICIALE: Inter, preso Sanchez in prestito dal Manchester United
Alexis Sanchez è il quinto cileno della storia dell'Inter: prima di lui Ivan Zamorano , David Pizarro, Luis Jimenez e Gary Medel. Un rinforzo importante per l'attacco nerazzurro , che potrà sfruttare la velocità, la duttilità e l'esperienza dell'ex Udinese .

Us Open: Fabbiano, Berrettini e Sonego, qualificazione in tasca su Sisal Matchpoint
Zverev soffre ma batte il macedone Albot al tie-break del quinto set mentre esce di scena praticamente subito Tsitsipas . Ci pensano Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego a rilanciare l'Italia nell'edizione 2019 degli US Open .

"Non è questione di risolvere, non è un problema - aggiunge Marotta -". Cosa succederebbe se restasse a Milano? A fine mercato saremo più chiari.

Share