Rischio salmonella. Ritirato dal mercato zenzero in bustine

Share

Rischio salmonella nello zenzero in polvere.

Allerta salmonella nello zenzero in polvere LUCROM diffusa dal Ministero della Salute. Le bustine, di 60 grammi, sono prodotte nella provincia di Monza e Brianza, dalla Lucrom Snc, di Silvia e Fabrizio Lucini.

Meteo Napoli lunedì previsioni del tempo del 2 settembre
Martedì 3, il tempo migliorerà al Nord , anche se sull'Emilia Romagna si prevede ancora qualche rovescio. Temperature in calo con valori massimi intorno ai 28°C e valori minimi intorno ai 22°C .

Temptation Island Vip: presentate ufficialmente le prime due coppie. Il video
Di seguito, andiamo a scoprire le coppie che oggi sono state finalmente svelate e che metteranno a dura prova il loro amore. Federica invece ha 22 anni, è napoletana come il suo fidanzato ma non appartiene al mondo dello spettacolo.

Avvocato Icardi: "Causa intentata non per una questione economica"
Il legale ha spiegato la situazione del risarcimento danni chiesta all'Inter . La richiesta di risarcimento è una conseguenza necessaria dell'atto.

A scopo cautelativo e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", raccomanda di non consumare il prodotto con il numero di lotto segnalato e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato. In questa maniera riuscirete anche ad ottenere il risarcimento di quanto precedentemente avevate speso. Innanzi tutto è giusto precisare che ad essere stato ritirato è semplicemente un lotto quindi nel caso in cui utilizziate questa marca di zenzero, ma non fa parte di quel lotto, allora non avete di che preoccuparvi.

Share