Napoli, Mertens: "Juve? Fa male perdere in quel modo. Futuro? In azzurro"

Condividere

Dries Mertens ha rilasciato un'intervista al quotidiano Corriere dello Sport. Ma anche l'MLS, dunque gli Stati Uniti, è una possibilità.

Wanda Nara verrà mandata via da "Tiki Taka"?
Non voglio sminuire la gravità delle cose che ha detto Wanda , ce ne siamo accorti tutti. E qual è stata la reazione di Wanda Nara , moglie e manager dell'attaccante .

Iran, al via terza fase centrifughe dopo ritiro da accordo nucleare
Teheran- Il presidente iraniano, Hassan Rohani, ha annunciato l'avvio della terza fase di ritiro dall'accordo sul programma nucleare .

Lukaku si sfoga contro il razzismo: "È una vergogna, puliamo il calcio!"
Il Cagliari ha preso le distanze dall'episodio. "Molti giocatori nell'ultimo mese sono stati vittime di abusi razzisti". Un esame ancor più probante per i nerazzurri.

Per Repubblica, Mertens potrebbe lasciare il Napoli, le trattative per il rinnovo non sono mai partite, per cui è molto probabile che la prossima estate 'Ciro' vada via a zero: potrebbe tornare in Belgio, ma anche andare altrove. Il calciatore ha di recente ribadito che a Napoli sta bene, ma a conti fatti il suo contratto scadrà a breve e non è stato ancora rinnovato. Il belga non ha poi nascosto l'amarezza per la sconfitta della sua squadra in campionato contro la Juventus, un ko per 4-3 arrivato proprio alla fine: "Purtroppo abbiamo subito gol, un'autorete su una palla non pericolosa, proprio all'ultimo minuto". Ricordiamo che a gennaio scorso il Dalian ha provato ad offrire all'ex PSV un triennale da 15 milioni a stagione, ma si è dovuto fermare dinanzi ad un altro ostacolo: la richiesta di Aurelio De Laurentiis, disposto a far partire l'attaccante solo a suon di tanti milioni per il cartellino.

Condividere