La corsa e l'abbraccio: due bambini conquistano il web

Condividere

Sì, perché a corrersi incontro emozionati nel filmato sono Maxwell e Finnegan, due bambini di New York di appena due anni.

Il padre di Maxwell ha immortalato nel video il momento in cui i due piccoli si sono incontrati per strada dopo due giorni lontani.

Trump annulla incontro segreto con i talebani
Con l'apparente fine dei colloqui di pace, è difficile dire cosa succederà ora. La risposta dei talebani non si è fatta attendere.

Gp Monza, Fontana: vittoria di popolo, grande partecipazione
"Ci tenevo tanto per me, è un sogno, lo è stato già a Spa , ma vincere qua è dieci volte di più rispetto a Spa ". Continuare un matrimonio così fino alla fine del 2020 appare però un po' più difficile dopo Monza .

E' morto il leggendario fotografo di moda Peter Lindbergh
Molti suoi lavori sono apparsi nel magazine Vogue e in riviste come Marie Claire, Interview e Harper's Bazaar. Negli anni 70 aveva cominciato a occuparsi di fotografia, come assistente di Hans Lux.

Parlando con WPIX, un canale del gruppo CNN, il papà del piccolo ha detto: "Si sono semplicemente messi a correre uno verso l'altro e ho tirato fuori il cellulare il più velocemente possibile". Proprio Michael ha pubblicato sui social il video dell'abbraccio, di certo senza pensare che sarebbe stato così apprezzato in tutto il mondo.

I due bambini si vedono regolarmente: abitano nello stesso quartiere e da poco hanno iniziato a prendere lo stesso scuolabus di mattina. Con tenerezza e semplicità, l'incontro tra gli amichetti Finnegan e Maxwell. "Se solo fossimo tutti così", scrive Michael D Cisneros.

Condividere