La corsa e l'abbraccio: due bambini conquistano il web

Share

Sì, perché a corrersi incontro emozionati nel filmato sono Maxwell e Finnegan, due bambini di New York di appena due anni.

Il padre di Maxwell ha immortalato nel video il momento in cui i due piccoli si sono incontrati per strada dopo due giorni lontani.

US Open 2019, Nadal batte Medvedev e conquista il 19esimo Grande Slam
E' una sveglia per lo spagnolo, che, complice un passaggio a vuoto del nuovo numero 4 del mondo, ottiene subito il controbreak. Epoche diverse e tennis differenti, se consideriamo che all'epoca si giocava ancora sul terreno verde.

Finlandia-Italia, Mancini mette in guardia: "Gara delicata, hanno una forma fisica migliore"
Speravo non fosse espulso, così giocavamo 11 contro 11 invece di chiudersi in difesa. " Romagnoli è più giovane, ha tempo".

Carolina Stramare, ecco chi è la nuova Miss Italia!
Modella, e appassionata di equitazione, con i suoi occhi verdissimi e i lunghi capelli castani ha conquistato tutti. Particolarmente acclamata e ben accolta la Colombari, che, bellissima, ha sfilato con un incantevole abito fucsia.

Parlando con WPIX, un canale del gruppo CNN, il papà del piccolo ha detto: "Si sono semplicemente messi a correre uno verso l'altro e ho tirato fuori il cellulare il più velocemente possibile". Proprio Michael ha pubblicato sui social il video dell'abbraccio, di certo senza pensare che sarebbe stato così apprezzato in tutto il mondo.

I due bambini si vedono regolarmente: abitano nello stesso quartiere e da poco hanno iniziato a prendere lo stesso scuolabus di mattina. Con tenerezza e semplicità, l'incontro tra gli amichetti Finnegan e Maxwell. "Se solo fossimo tutti così", scrive Michael D Cisneros.

Share