Il Milan e Giampaolo non possono più sbagliare

Condividere

Critiche furiose nei confronti di Giampaolo dopo la sconfitta del derby contro l'Inter. Giampaolo alla fine delle partita ha fatto un'analisi del match e ha detto: "La mia analisi della partita è che abbiamo iniziato la gara con qualche titubanza di troppo". A Milano, perde il primo e in modo netto, senza possibilità di appello. "L'Inter ha qualcosa di più sul piano dell'esperienza, del vissuto, con giocatori importanti però quel gap i miei lo hanno anche colmato". Non ha mai perso il derby con la Samp.

Venti di protesta in Egitto
Le proteste sono iniziate nella serata di venerdì dopo la partita di calcio tra le due squadre più popolari del Paese. Nella città di porto di Damietta invece i manifestanti hanno rimosso un manifesto che ritraeva l'ex generale.

DAZN, Conte: "Derby vinto grande gioia, Lukaku può migliorare ancora"
Lukaku può dare ancora di più? Oggi abbiamo pressato bene, da squadra, a testimonianza della bontà del lavoro. Infine, Conte chiude la conferenza con un'altra frecciata nei confronti dell'ambiente.

Juventus, si rivedono due big: Sarri li schiererà dall'inizio
Dybala? Ha fatto una buonissima partita, Ramsey deve ancora adattarsi ma penso sia abbastanza normale. Il lavoro difensivo richiede tempo, è successo anche a Empoli e a Napoli .

Giampaolo, al momento, non sembra rischiare il posto ma le prossime partite (da qui sino alla sosta di ottobre) se mal gestite potrebbero mettere in discussione la sua posizione. "Alla squadra non ho molto da rimproverare a parte gli ultimi 15 minuti è una questione di crescita, bisogna mangiarsi questa patata amara e ripartire perché il calcio è questo ma domani bisognerà ripartire".

Condividere