Juventus-Verona, Buffon: "Verona nel mio destino"

Condividere

Forte e coraggiosa, Alena non è certo una donna che ha paura di esporsi o raccontare le sue verità. Tornato dopo un anno trascorso al PSG, il portiere è pronto a divertirsi ancora e difenderà i pali contro il Verona, all'Allianz Stadium.

"Giocare nel nostro stadio ha sempre un sapore particolare".

Da allora nulla è stato più lo stesso. Fino a quando giocherò? Ha ritrovato l'amore accanto all'imprenditore Alessandro Nasi e anche i rapporti con Buffon sono migliorati. Non si può cancellare, non si può modificare.

Napoli, Mario Rui: "Lecce? Non dovremo pensare che è una neopromossa"
Poi a livello individuale m'interessa veramente poco, l'importante era la prestazione di squadra poi il resto non conta". Per Rui comunque il Napoli può ambire al titolo: "È il nostro sogno, lo inseguiamo ormai da 3 anni".

Batistuta, operazione alla caviglia e protesi hi-tech: "Prima tappa superata"
Ecco le sue parole: "Prima tappa superata, il tutore alla caviglia sinistra è già realtà, ora proseguiamo con il recupero. Batistuta si è operato alla caviglia sinistra e tutto è andato bene.

Renzi: "Il nome del mio partito sarà Italia Viva"
Renziani divisi in Liguria , dopo la decisione annunciata dall'ex segretario del Pd di lasciare il partito e fondarne un altro. C'è poi da considerare che la scissione appena annunciata potrebbe innescare alcune reazioni anche nel centrodestra.

A rendere difficile la separazione anche il rapporto con Ilaria D'Amico. "Sempre", ha scritto sui suoi profili social. "È un arricchimento anche per i miei figli - ha spiegato -, prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante".

La showgirl ceca poi aggiunge: "A casa del papà ne parliamo tranquillamente". Mi faceva piacere tornare a giocare con la Juve, ricondividere con i mie compagni altre emozioni, anche con i dirigenti.

Condividere