MotoGp ad Aragon, Marquez scappa e vince, Dovizioso 2/o - Moto

Condividere

Marc Marquez (Honda) ha dominato e vinto, al termine di una fuga solitaria, il gp di Aragon.

SEMBRA FACILE MA. - Con la naturalezza con il quale il talento di Cervera porta a compimento queste gare in modo perfetto, sembra quasi che tutto sia facile, ma non è così:"sono molto felice", - ha proseguito -sembra sempre facile ma dietro tutto questo c'è tanto lavoro.

GranPiemonte 2019: arrivo al Santuario di Oropa con Bernal e Carapaz
L'ascesa misura 11 km per arrivare davanti al Santuario di Oropa: punte del 13%. "Il ciclismo è molto legato alla nostra Regione". La scelta di proporre l'arrivo in salita, a differenza degli ultimi anni, è stata vincente.

Juventus, si rivedono due big: Sarri li schiererà dall'inizio
Dybala? Ha fatto una buonissima partita, Ramsey deve ancora adattarsi ma penso sia abbastanza normale. Il lavoro difensivo richiede tempo, è successo anche a Empoli e a Napoli .

Jovanotti pronto a decollare da Linate
Non solo un concerto, ma anche un dj set, in un tripudio di folle danzanti fino alle 23.30. L'accesso avverrà dal varco in viale Forlanini e da un altro in viale dell'Aviazione .

"Sapevo ieri che sarebbe stato difficile lottare per il podio perché in tre o quattro erano più veloci di me, ma è andata ancora peggio perché dopo alcuni giri ho dovuto rallentare". Terza piazza per Jack Miller (Ducati).

Solo ottavo Valentino Roassi, autore di una gara anonima. "Sono riuscito ad essere molto veloce senza distruggere le gomme, avevamo bisogno di questo risultato soprattutto partendo dalle decima posizione". Marquez, a quota 300 punti (Dovizioso è a 202) può arrivare alla vittoria già dopo la prossima gara, in Thailandia. Rossi è sesto con 137 punti, alle spalle del compagno di squadra Vinales che di punti ne ha 147.

Condividere