ULTIMISSIME | Probabili Formazioni Lecce-Napoli: Ancelotti lancia l'attacco inedito

Condividere

I partenopei salgono a nove punti e si piazzano dietro Inter e Juventus; il Lecce rimane fermo a tre punti dopo la vittoria a Torino contro i granata (TUTTI I GOL DELLA SERIE A). I bianconeri, per rosa, sono superiori a tutte e due.

La partita sarà anticipata da un ricco approfondimento sulle probabili formazioni, con le interviste ai protagonisti e le opinioni degli esperti, capitanati da Diletta Leotta. Lo Stadio Ettore Giardiniero sarà probabilmente una bolgia e i giocatori di Liverani vorranno fare una bella figura davanti al proprio pubblico, consapevoli di non aver poi molto da perdere. Siamo una grandissima squadra, stiamo provando a giocare un bel calcio, con la palla da una parte all'altra. Difesa formata da Rossettini e Lucioni al centro con Rispoli a destra e Calderoni a sinistra. A disposizione: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Lapadula, Shakhov, Dumancic, La Mantia, Babacar, Lo Faso. Nel 4-4-2 cambio in porta con Ospina al posto di Meret. Credo che Fabian sia un centrocampista di eccellenti qualità che ha bisogno di spazio per andare ad incidere tra le linee, come Zielinski.

Lazio Parma streaming: dove vedere la partita in diretta live
Nell'altro incontro del gruppo E Rennes e Celtic hanno pareggiato 1-1 e così la formazione di Simone Inzaghi si ritrova ultima. Vittorie anche per Basilea, Dinamo Kiev, Copenaghen, Getafe, Standard Liegi, Lask.

Biglia alla Rai: "C'è delusione, ma dobbiamo già pensare alla prossima"
Quando dopo Verona ho fatto quelle dichiarazioni volevo dire che si tratta di un giocatore con tanta esperienza. Hanno altri due attaccanti che sono fortissimi, come Lukaku e Lautaro Martinez".

Bilancio Juve: ecco il piano di sviluppo e l’aumento di capitale previsto
Il consiglio d'amministrazione della Juventus proporrà agli azionisti, nell'assemblea del 24 ottobre, un aumento fino a 300 milioni di euro del capitale sociale.

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino il centravanti del Napoli Arek Milik ripartirà probabilmente da Lecce-Napoli.

Condividere