Ancelotti: "C'è anche la Roma nella lotta scudetto"

Condividere

Mauro Icardi quanto è stato vicino al Napoli? L'esperimento, però, ha fatto emergere una sola cosa già notata nell'incontro con il Liverpool: il Napoli ha trovato l'uomo di esperienza e di fisicità, che il sottoscritto in più occasione aveva sostenuto di acquistare in sede di calciomercato, di nome Llorente. Conoscevo il percorso di Ancelotti, è un allenatore super e una bella persona.

Quali sono gli obiettivi del Napoli? "Il gol a debutto è ormai una tradizione - ha continuato l'ex Psv - La rete contro la Juventus è stata una gratificazione solo personale, prometto che darò sempre il massimo per il Napoli". Sulla questione rinnovi invece, il più complicato forse è quello di Mertens, ma il Napoli farà di tutto per trattenerli tutti.

Bilancio Juve: ecco il piano di sviluppo e l’aumento di capitale previsto
Il consiglio d'amministrazione della Juventus proporrà agli azionisti, nell'assemblea del 24 ottobre, un aumento fino a 300 milioni di euro del capitale sociale.

Emma Marrone malattia problemi di salute arriva lo stop e le cure
Adesso sembra che qualcosa di brutto sia tornato nella vita della bella cantante. Sotto la foto con la citazione di Jon Lennon Emma scrive: " Succede ".

Scissione Pd, Renzi e il partito in 10 frasi, la videoscheda
Le sue qualità sono indiscutibili tuttavia non lo seguirò perché non condivido la sua scelta". Lavoriamo a che non prevalgano nel partito e verso l'esterno massimalismi.

A Napoli quando si gioca in attacco, con determinate qualità tecniche, l'accostamento a Maradona diventa un metro di paragone: "Per me è un idolo, non l'ho visto giocare ma l'ho studiato in tv". Ogni tanto ci manca un po' di precisione ma sappiamo che le cose stanno andando bene. "Se il Napoli vincerà lo Scudetto me lo farò" ha concluso Lozano.

Condividere