Brennero: esplosione in un supermercato almeno nove feriti

Condividere

Al momento si registrano diversi feriti: si temono vittime.

Numerosi i feriti, riferiscono le testate online austriache. Sul posto sono intervenute le ambulanze.

Sono ancora in corso gli accertamenti per risalire alla causa dell'esplosione che ha devastato il supermercato sul Brennero austriaco.

Sarri e Allegri: due modelli tattici differenti per dare forma alla Juve
Poi chiaramente da lui ci aspettiamo sempre molto e quando fa una partita buona ci sembra che non abbia fatto cose eccezionali. Poi se oggi ne vedo 3 affaticati ne cambio 3, non dobbiamo farci condizionare nemmeno dal lato opposto.

Usa, sparatoria a Washington Dc: un morto e 5 feriti
Al momento si parla di "No lookout", cioè nessuna allerta, ma non viene precisato se il killer è stato arrestato o ucciso. La sorte del killer per ora non è nota ma secondo quanto scrive Reuters non rappresenta più una minaccia.

Matteo Renzi spiega i motivi della scissione: "sono stato considerato un intruso"
Renzi si affanna a telefonare a Conte per assicurargli il suo sostegno, ma il precedente dello "stai sereno", rivolto a Letta, non è garanzia sufficiente.

Sarebbero nove le persone rimaste ferite nell'esplosione, avvenuta poco prima delle ore 11.30 nel piccolo paese di Sankt Jodok a Brenner.

Uno scoppio violentissimo e improvviso, in un affollato mercato alimentare: sul posto sono arrivati i soccorsi e i mezzi dei vigili del fuoco, impegnati a spegnare le fiamme divampata a seguito dall'esplosione.

A causare l'esplosione è stata la foratura di un tubo del gas durante dei lavori. Secondo le prime informazioni riportate dai media locali una persona è stata sepolta sotto le macerie.

Condividere