Calciomercato Napoli, Ancelotti: "Ecco perché non abbiamo preso James Rodriguez e Icardi"

Condividere

Le prime riflessioni hanno riguardato il mercato del Napoli e quanto avvenuto nell'ultima finestra estiva, quando la trattativa con Mauro Icardi non è andata a buon fine e la società ha deciso di investire su Llorente. "E abbiamo anche il vantaggio delle tante telecamere negli stadi". "Se una delle due componenti non va, la soluzione non salta fuori". Per dire se è stato recuperato il gap con la Juventus "aspettiamo la fine della stagione".

"Vogliamo essere competitivi con Juve, Inter, con tutte". La Roma può entrare nella competizione dell'alta classifica.

Calcio: Marotta "parole Conte? Ha ragione, basta errori"
Questo fa parte della nostra attività e raccogliamo il richiamo che lui ha fatto". "Raccoglieremo la sua esortazione". Il derby è sempre una sfida particolare, per l'atmosfera che si sente in campo e fuori.

Juventus-Verona, Buffon: "Verona nel mio destino"
Mi faceva piacere tornare a giocare con la Juve , ricondividere con i mie compagni altre emozioni, anche con i dirigenti. Forte e coraggiosa, Alena non è certo una donna che ha paura di esporsi o raccontare le sue verità .

Calcio: Juventus batte 2-1 il Verona
Turnover a centrocampo: spazio a Bentancur per far rifiatare Pjanic , qualche chance anche per Ramsey al posto di Khedira . Una brutta Juventus batte soffrendo il Verona per 2-1 in una partita valida per la quarta giornata di serie A .

L'allenatore ha proseguito: "Milik in quella posizione si trova bene perché ha possibilità di ricevere e calciare".

"La Roma oggi è valorizzata da un giocatore "anziano" come Dzeko, ma è il loro momento", ha concluso Ancelotti all'emittente radiofonica. Bisogna seguire questa linea. Bisogna essere un po' più duri nell'applicare norme che ci sono. Secondo Ancelotti "20 anni fa la Serie A italiana era la più venduta all'estero ora è soppiantata dalla Premier league". Se riusciamo a togliere anche gli eventi di razzismo miglioreremo ancora.

Condividere