Serena e Pago lasciano Temptation Island Vip? Anticipazioni e indizi

Condividere

Serena infatti da subito si è molto avvicinata al single Alessandro con il quale ha parlato della sua storia d'amore con Pago, al ragazzo ha confidato che nel loro rapporto non c'è più dialogo e che molto spesso non si trovano daccordo su niente, oltre a queste affermazioni la donna sta instaurando una conoscenza sempre più profonda con il single Alessandro.

Usa, nuove forze in Mo su richiesta Riad
Gli stessi generali fanno presente che un'eventuale azione militare contro la Repubblica Islamica potrebbe trasformarsi in una vera e propria guerra.

Sarri e Allegri: due modelli tattici differenti per dare forma alla Juve
Poi chiaramente da lui ci aspettiamo sempre molto e quando fa una partita buona ci sembra che non abbia fatto cose eccezionali. Poi se oggi ne vedo 3 affaticati ne cambio 3, non dobbiamo farci condizionare nemmeno dal lato opposto.

Matteo Renzi spiega i motivi della scissione: "sono stato considerato un intruso"
Renzi si affanna a telefonare a Conte per assicurargli il suo sostegno, ma il precedente dello "stai sereno", rivolto a Letta, non è garanzia sufficiente.

Appuntamento per lunedì 23 settembre in prima serata su Canale 5, per assistere alla terza puntata di Temptation Island Vip, dove i fan del reality scopriranno gli esiti dei falò anticipati e dove si conoscerà il destino di Chiara e Simone. Nel dettaglio Elga ha amesso: "Sarò onesta: io mi auguro che si lascino". Dall'altra parte so quanto sia difficile che questo accada - ha aggiunto -: ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono un lontano dall'altra. Nei commenti pubblicati sotto uno dei video postati dalla produzione del docu-reality di Canale5, la donna ha raccontato di essere stata tradita dall'ex compagno di Nathaly Caldonazzo. "Sono sicura che Serena, orgogliosa com'è, non prenderà bene certi epiteti di Pago, come demente". "Sono in crisi perché si amano, però a volte l'amore, soprattutto quando si matura, non basta", sottolinea la Enardu. A Novella2000, ha detto: "Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio". Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare.

Condividere