Cause Vivendi-Mediaset a Madrid e Olanda

Share

Lo rende noto un comunicato di Mediaset.

Le azioni Mediaset finiranno nuovamente sotto i riflettori alla luce delle ultime decisioni di Vivendi.

Se da una parte il Biscione ha tentato di calcare sulle potenzialità dell'operazione, dall'altra i francesi hanno visto in MFE un mero tentativo di blindare la governance.

Serena e Pago lasciano Temptation Island Vip? Anticipazioni e indizi
A Novella2000, ha detto: "Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio". Nel dettaglio Elga ha amesso: "Sarò onesta: io mi auguro che si lascino ".

Calciomercato Napoli, Ancelotti: "Ecco perché non abbiamo preso James Rodriguez e Icardi"
Secondo Ancelotti "20 anni fa la Serie A italiana era la più venduta all'estero ora è soppiantata dalla Premier league". Se riusciamo a togliere anche gli eventi di razzismo miglioreremo ancora.

Venti di protesta in Egitto
Le proteste sono iniziate nella serata di venerdì dopo la partita di calcio tra le due squadre più popolari del Paese. Nella città di porto di Damietta invece i manifestanti hanno rimosso un manifesto che ritraeva l'ex generale.

Roma, 23 set. (askanews) - Vivendi ha avviato due procedimenti giudiziari in Spagna e Olanda contro Mediaset per il progetto di fusione MediaforEurope. La prima udienza di questa causa avra' luogo il 2 ottobre 2019. Quattordici giorni dopo invece toccherà discutere della causa olandese.

Da diversi anni ormai è in corso una guerra, senza esclusione di colpi, tra Vivendi e Mediaset, e più si va avanti e più i colpi affondati sono ben assestati e diretti a togliere l'altro di mezzo, letteralmente.

Share