Cause Vivendi-Mediaset a Madrid e Olanda

Condividere

Lo rende noto un comunicato di Mediaset.

Le azioni Mediaset finiranno nuovamente sotto i riflettori alla luce delle ultime decisioni di Vivendi.

Se da una parte il Biscione ha tentato di calcare sulle potenzialità dell'operazione, dall'altra i francesi hanno visto in MFE un mero tentativo di blindare la governance.

Biglia alla Rai: "C'è delusione, ma dobbiamo già pensare alla prossima"
Quando dopo Verona ho fatto quelle dichiarazioni volevo dire che si tratta di un giocatore con tanta esperienza. Hanno altri due attaccanti che sono fortissimi, come Lukaku e Lautaro Martinez".

DAZN, Conte: "Derby vinto grande gioia, Lukaku può migliorare ancora"
Lukaku può dare ancora di più? Oggi abbiamo pressato bene, da squadra, a testimonianza della bontà del lavoro. Infine, Conte chiude la conferenza con un'altra frecciata nei confronti dell'ambiente.

Terremoto in Albania, trema l'Adriatico
Trovatosi a Francoforte al momento del terremoto , Rama ha annunciato il rientro in patria il prima possibile. La scossa è stata sentita indistintamente anche in Puglia e ha creato il panico soprattutto in Salento.

Roma, 23 set. (askanews) - Vivendi ha avviato due procedimenti giudiziari in Spagna e Olanda contro Mediaset per il progetto di fusione MediaforEurope. La prima udienza di questa causa avra' luogo il 2 ottobre 2019. Quattordici giorni dopo invece toccherà discutere della causa olandese.

Da diversi anni ormai è in corso una guerra, senza esclusione di colpi, tra Vivendi e Mediaset, e più si va avanti e più i colpi affondati sono ben assestati e diretti a togliere l'altro di mezzo, letteralmente.

Condividere