Tennis: Laver Cup, Nadal 'coach' di Federer

Condividere

Nel sabato del treno di esibizione a squadre tra Team Europa e Team Mondo, ogni vittoria valeva due punti ed il computo finale, dopo il 3-1 maturato nel giorno inaugurale, alla fine recita 7-5 per i padroni di casa in attesa di una domenica super emozionante. Nel secondo set invece è stato necessario il tie-break per sbloccare una situazione che ha visto entrambi i giocatori mantenere la propria battuta, prima del doppio errore decisivo al servizio di Isner all'ottavo e al nono scambio.

Come nel primo set l'Europa subisce il break nel terzo game sul servizio di Tsitsipas da 40-15, a causa di un paio di disastri a rete di Federer e grazie a Isner che rimanda dall'altra parte miracolosamente cadendo un colpo tiratogli addosso dal greco.

Conte, tassa merendine? Ci confronteremo
Per esempio, avanza l'ipotesi di proibire la pubblicità di questi prodotti in scuole ed istituti frequentati da giovani. Ed è diminuito anche il contenuto di grassi saturi medio: siamo a 3 grammi, -20% rispetto a dieci anni fa.

Carige, azionisti approvano l'aumento di capitale da 700 milioni
Il piano proposto dai commissari straordinari è stato approvato col 91,04% delle azioni ammesse al voto, ovvero il 43,3% del capitale.

Matteo Renzi spiega i motivi della scissione: "sono stato considerato un intruso"
Renzi si affanna a telefonare a Conte per assicurargli il suo sostegno, ma il precedente dello "stai sereno", rivolto a Letta, non è garanzia sufficiente.

Rafa Nadal 'allenatore' di Roger Federer.

Domani si tornerà in campo per la seconda giornata.

Condividere