Il vestito chemisier di Meghan Markle è l'abito perfetto per l'autunno 2019

Condividere

In Sudafrica secondo i dati ufficiali vengono commessi oltre 137 reati sessuali ogni giorno e solo ad agosto sono state uccise oltre 30 donne.

Per loro nessun ricevimento ufficiale ma un primo incontro informale nella township di Nyanga. Meghan e Harry sono chiamati a dimostrare di non essere "troppo Hollywood", come li ritengono molti detrattori, e a rafforzare la loro immagine pubblica. "È un circolo vizioso che va spezzato". Il principe Harry è pazzo di lei e si vede, basta uno sguardo e si capiscono, camminano tra la folla in festa senza perdere mai il sorriso.

M5s, Di Maio: "Le firme contro di me? Un grande malinteso"
Le modalita' della proposta hanno inevitabilmente sollevato i toni dell'assemblea , che ha lasciato delle scorie polemiche per tutto il pomeriggio.

Cause Vivendi-Mediaset a Madrid e Olanda
Le azioni Mediaset finiranno nuovamente sotto i riflettori alla luce delle ultime decisioni di Vivendi . Quattordici giorni dopo invece toccherà discutere della causa olandese.

Venti di protesta in Egitto
Le proteste sono iniziate nella serata di venerdì dopo la partita di calcio tra le due squadre più popolari del Paese. Nella città di porto di Damietta invece i manifestanti hanno rimosso un manifesto che ritraeva l'ex generale.

Baby Sussex si comporta da vero principino, anche se non ha titoli nobiliari. È bravissimo, si presta per foto e filmati, stringe le dita di mamma Meghan e punta i piedini sul divano nel tentativo di alzarsi con l'aiuto naturalmente di Lady Markle che non smette di sorridere. "I diritti delle donne e delle ragazze mi stanno molto a cuore". L'87enne premio Nobel per la pace, attivista, forte oppositore dell'apartheid e leader della lotta di liberazione durante la lunga prigionia di Nelson Mandela, ha accolto la famiglia reale nella storica sede della Legacy Foundation a Cape Town, un vecchio granaio costruito dagli schiavi più di 200 anni fa.

Qui Meghan ha anche tenuto un toccante discorso, presso il Justice Desk Project dedicato alla sicurezza di donne e bambini, così presentato su Instagram: "Mentre sono qui con mio marito membro della Royal Family, voglio che sappiate che io sono qui con voi come madre, come moglie, come donna, come donna di colore e come vostra sorella".

Condividere