Meteo Genova: Previsioni fino a Venerdi 27 Settembre

Condividere

Precipitazioni assenti. Temperature minime in diminuzione, da lieve a localmente moderata; per le massime prevarrà un aumento, anche moderato a nord-est. Temperature comprese tra +14°C e +24°C. Piogge anche in serata e nottata tra Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo Giornata di bel tempo al sud Italia con cieli poco nuvolosi fin dal mattino, eccetto in Campania e in Sardegna dove non si esclude la possibilità di locali e brevi piogge in giornata, fenomeni temporaleschi non esclusi in nottata sulla Campania. Mare da calmo a poco mosso. Saranno possibili piogge sparse e occasionali temporali, generalmente di intensità debole o moderata, già dalla serata - notte, a partire dalle aree settentrionali campane e dal golfo di Salerno.

Wanda Nara prende il Tapiro di Striscia la Notizia. Ecco perché
Questa cosa va avanti da quando vivo con Wanda, con cui cerco di vivere una relazione nel modo migliore che possiamo. La gente lo giudica per quello che fa fuori dal campo senza cercare di conoscere veramente la persona .

A Milano, madre precipita con la figlia e muore. Gravissima la piccola
E' stata trasportata in condizioni gravissime con l'ambulanza all'ospedale Niguarda, nel nord del capoluogo lombardo. Questa la ricostruzione finora più attendibile dell'episodio avvenuto oggi poco prima delle 15.

Usa, nuove forze in Mo su richiesta Riad
Gli stessi generali fanno presente che un'eventuale azione militare contro la Repubblica Islamica potrebbe trasformarsi in una vera e propria guerra.

Precipitazioni: isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, su Valle d'Aosta occidentale, Puglia meridionale, Calabria tirrenica e ionica meridionale e Sicilia nord-orientale, con quantitativi cumulati deboli. Ancora presto per valutare l'entità dell'azione da Nord, ma con buona probabilità ottobre si aprirà all'insegna di correnti più fredde settentrionali, quindi calo termico generale e, non escluso, anche con rischio di azioni depressionarie intorno ai mari medio-bassi italiani, associate a maltempo, più serio sulle regioni centro-meridionali in genere. Le temperature restano stabili, con massime che non andranno oltre i 20 - 25 gradi. Attenzione inoltre ai forti venti che insisteranno soprattutto sulle aree centro meridionali, con raffiche fino a quasi 100 km/h. Ciò dovrebbe garantire un nuovo miglioramento delle condizioni meteo Napoli e Campania, regalandoci un weekend maggiormente soleggiato e con temperature in aumento, leggermente superiori alle medie del periodo.

Condividere