Premier: Liverpool a tutta, Chelsea ko

Condividere

Nell'ultimo turno di Premier League è arrivata anche la sconfitta contro il Liverpool, che ha fatto cadere il Chelsea a meno dieci punti dalla vetta della classifica occupata proprio dai reds. Per riuscire a fermare gli ospiti, attualmente a quota cinque vittorie in altrettante partite, 15 fol fatti e solo 4 subiti serve però un'impresa.

Chelsea-Liverpool, ecco dove vedere la gara che andrà in scena oggi alle ore 17:30. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l'applicazione per dispositivi mobili. In alternativa, chi apprezza la programmazione della pay Tv ma è ancora dubbioso all'idea di sottoscrivere l'abbonamento è disponibile Now Tv, che propone una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico: per lo Sport si può scegliere tra Giornaliero, Settimanale e Mensile.

Serena e Pago lasciano Temptation Island Vip? Anticipazioni e indizi
A Novella2000, ha detto: "Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio". Nel dettaglio Elga ha amesso: "Sarò onesta: io mi auguro che si lascino ".

Conte, tassa merendine? Ci confronteremo
Per esempio, avanza l'ipotesi di proibire la pubblicità di questi prodotti in scuole ed istituti frequentati da giovani. Ed è diminuito anche il contenuto di grassi saturi medio: siamo a 3 grammi, -20% rispetto a dieci anni fa.

Fiorentina, Montella: "Siamo arrabbiati, ma bisogna giudicare correttamente. Atalanta molto forte"
"Ma anche nel primo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo avuto molte occasioni con Muriel e Zapata". Manca una punta di peso? "E non voglio parlare di mercato".

Al 14' il Liverpool l'ha già sbloccata, punizione dal limite che Salah tocca per Trent Alexander-Arnold, gran destro sotto l'incrocio del terzino e Kepa non può farci niente.

L'addio a Maurizio Sarri per il Chelsea non è stato indolore.

Condividere