Tifosi del Bologna e della Lazio in pellegrinaggio da Sinisa

Condividere

Vittoria anche del carattere: "Abbiamo meritato la vittoria, abbiamo giocato bene, abbiamo dominato per tutta la partita". L'importante è vincere per il morale della squadra. Ieri abbiamo fatto una buona partita.

Nel web sono iniziati a comparire dei post carichi d'odio che sinceramente non approviamo e non capiamo come mai vengano postati a dire il vero. Ho preso la palla all'ultimo momento e sono andato. "Però, siamo stati bravi, abbiamo fatto due gol e vinto". Lavorando così tutti insieme possiamo fare bene. La Roma accetterà si buttarla sul fisico o lei preferisce impostar la gara diversamente? Sembra rinato, la cura Fonseca sta avendo i suoi effetti nel corpo e nello spirito, così - quando ha visto il pallone volare dalla sua testa fino in fondo alla rete del Bologna al 94' - è corso come un folle dai 4 mila sostenitori della Roma arrivati al Dall'Ara, per festeggiare con loro. "È troppo importante, confido molto in lui".

Non abbiamo preclusioni nel giocare con tanti giocatori offensivi ma dobbiamo avere umiltà ed equilibrio tattico. Prendermi il fallo? No il tempo stava scadendo, ho preferito andare avanti e provare. Amo anche difendere e fermare un avversario.

Freddato cinicamente da Sansone, Pau Lopez non dovrà fare altro che assistere alla vittoria dei suoi dopo una parata strepitosa, tanto da meritare la dedica finale di Dzeko, ma ciò non spegne l'amarezza romanista sulla decisione prima del pareggio rossoblù. Questo messaggio deve passare ai nostri calciatori, se nella vita non crediamo in quello che facciamo è difficile conquistare qualcosa.

Thomas Cook, tour operator in bancarotta: turisti bloccati
Oltre il 6 ottobre, invece, non saranno garantiti voli gratuiti e si dovrà acquistare un nuovo biglietto per tornare a casa. Il governo britannico e dalla Civil Aviation Authority (Caa) hanno organizzato un ponte aereo per rimpatriarli .

Calciomercato Napoli, Ancelotti: "Ecco perché non abbiamo preso James Rodriguez e Icardi"
Secondo Ancelotti "20 anni fa la Serie A italiana era la più venduta all'estero ora è soppiantata dalla Premier league". Se riusciamo a togliere anche gli eventi di razzismo miglioreremo ancora.

Terremoto in Albania, trema l'Adriatico
Trovatosi a Francoforte al momento del terremoto , Rama ha annunciato il rientro in patria il prima possibile. La scossa è stata sentita indistintamente anche in Puglia e ha creato il panico soprattutto in Salento.

Potrebbe riposare, invece, Kolarov che fin qui ha giocato tutte le partite, ma Fonseca non ha rivelato se partirà dalla panchina o meno, aggiungendo però che dei cambi rispetto a giovedì saranno fatti.

"Smalling dopo l'Europa League è tornato ad allenarsi con la squadra, ma non è ancora al meglio".

I tifosi del Bologna sono letteralmente indignati e in rivolta, il club denuncia immediatamente una pagina Facebook alla polizia postale per i pesanti insulti rivolti al tecnico del Bologna che sta combattendo contro un brutto male.

Condividere