Vittorio Grigolo sospeso dalla Royal Opera House: "Presunto incidente"

Condividere

Un portavoce della Royal Opera House di Londra ha dichiarato al giornale inglese che sarebbero in corso accertamenti sul presunto "incidente": "Dopo il presunto incidente avvenuto il 18 settembre che coinvolge il tenore italiano Vittorio Grigolo, la Royal Opera House ha aperto immediatamente un'indagine e il signor Grigolo è stato sospeso". Lo riporta il sito della BBC e la motivazione del provvedimento sarebbe un "presunto incidente" avvenuto lo scorso 18 settembre, mentre si trovava a Tokyo in Giappone per un tour della compagnia teatrale britannica. A Yokohama, la tappa finale del tour asiatico della Royal Opera House di Londra, la scorsa domenica Grigolo è stato sostituito da un tenore russo, Georgy Vasiliev.

Su Grigolo nessun altro dettaglio dalla Royal Opera House, ne commenti dall'entourage del tenore.

Domingo, citato dal New York Times, "pur contestando fermamente le recenti accuse mosse contro di me" ed "esprimendo preoccupazione per un clima in cui le persone sono condannate senza un giusto processo", posto che la sua presenza in scena potrebbe "distrarre dal duro lavoro dei miei colleghi", afferma: "Di conseguenza, ho chiesto di ritirarmi e ringrazio la direzione del Met per aver accolto con grazia la mia richiesta".

Thomas Cook, tour operator in bancarotta: turisti bloccati
Oltre il 6 ottobre, invece, non saranno garantiti voli gratuiti e si dovrà acquistare un nuovo biglietto per tornare a casa. Il governo britannico e dalla Civil Aviation Authority (Caa) hanno organizzato un ponte aereo per rimpatriarli .

Calcio: Marotta "parole Conte? Ha ragione, basta errori"
Questo fa parte della nostra attività e raccogliamo il richiamo che lui ha fatto". "Raccoglieremo la sua esortazione". Il derby è sempre una sfida particolare, per l'atmosfera che si sente in campo e fuori.

MotoGp ad Aragon, Marquez scappa e vince, Dovizioso 2/o - Moto
Marquez, a quota 300 punti (Dovizioso è a 202) può arrivare alla vittoria già dopo la prossima gara, in Thailandia. Rossi è sesto con 137 punti, alle spalle del compagno di squadra Vinales che di punti ne ha 147.

Vittorio Grigolo è conosciuto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato come coach ad Amici, la trasmissione di Mediaset. Ha collaborato con diversi teatri e istituzioni. Il caso di Vittorio Grigolo si affianca a quello, scoppiato ieri, di Placido Domingo, travolto dalle accuse di alcune donne (l'accusa è di aver chiest0 prestazioni sessuali in cambio di ingaggi negli anni '80) ha rinunciato a cantare nel Macbeth al Metropolitan Opera.

Vittorio Grigolo nel 2013, intervistato da Vanity Fair, aveva ammesso di essere un 'sexual addicted': "Attratto dalle donne mature, donne vere". Al contrario il Teatro "Alla Scala" ha confermato le date di ottobre (1, 4, 7 e 10 ottobre) della rappresentazione Elisir d'amore di Gaetano Donizzetti: Grigolo sarà Nemorino.

Condividere