Rihanna dice no al Super Bowl 2020

Condividere

L'attrice e cantante newyorchese è stata accontentata e dividerà il palco con Shakira: sarà la prima volta nella storia del Super Bowl che due artiste latine calcheranno il palcoscenico dell'HalfTime Show.

Ad occuparsi della gestione musicale dell'evento è la società gestita da Jay-Z, a cui la National Football League si è affidata per creare un evento memorabile.

Raffaella Fico si sfoga a Storie Italiane: "Ho perdonato Balotelli ma…"
Come spiegavo prima, ho trovato la forza di perdonare Mario unicamente perché è il papà di mia figlia . Ma quelle stesse lacrime sono scese anche per la bellissima Pia , che a dicembre compirà ben 7 anni.

Balotelli: "Sempre alla Juve, tutto a loro"
Insomma, il Brescia ha perso ma Balotelli è stato promosso a pieni voti (fonti: Ansa, YouTube e Sport Mediaset). Il centravanti ha esordito con la maglia del Brescia con un'ottima prestazione .

Francia, a fuoco impianto chimico "ad alto rischio": nube nera sulla città
Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno francese Christophe Castaner . In attesa dei risultati, la popolazione è invitata a restare al chiuso.

Manca ancora parecchio al 2 febbraio 2020, ma alcuni punti sono già andati a segno: Jennifer Lopez e Shakira canteranno all'Halftime Show del prossimo Super Bowl.

J. Lo ha dichiarato: "Sin da quando ho visto Diana Ross all'Halftime Show, ho sognato di esibirmi al Super Bowl". Successivamente, anche Pepsi e la NFL hanno ufficializzato la loro partecipazione al Super Bowl 2020. "Non vedo l'ora di mostrare al mondo cosa noi ragazze siamo in grado di fare sul quell'enorme palco". Tanti altri sono i nomi di coloro che si sono esibiti durante un evento così importante per il pubblico americano, tanto che l'essere scelti per animare questo grande show, rappresenta un vero e proprio onore per ogni esponente dello spettacolo d'oltreoceano. Negli anni precedenti, a esibirsi sono stati personaggi come Justin Timberlake, Lady Gaga, Coldplay, Beyonce, Bruno Mars, Katy Perry, Lenny Kravitz, Maroon 5.

Condividere