Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte vince la terza puntata

Condividere

Una delle sorprese di quest'anno è Jessica Morlacchi che nella terza puntata di Tale e Quale imiterà Laura Pausini, mentre Francesco Monte canterà sulle note di Ed Sheeran. La "rivelazione di questa stagione"- come definito dal conduttore Carlo Conti - stravince la puntata e l'ospite della serata, Max Giusti, esordisce ironicamente: "Sei figo pure truccato da Ed Sheeran". Gli abbinamenti sono davvero intriganti e promettono non solo grande spettacolo, ma anche parecchie emozioni. Un vero e proprio successo, confermato inoltre dagli ottimi riscontri avuti tramite i vari canali social. Scopriamo chi ha vinto la puntata del 27 settembre 2019. Tiziana Rivale dovrà imitare Patty Pravo, Lidia Schillaci avrà il difficile compito di essere Elisa, Eva Grimaldi vestirà i panni di Grace Jones e Agostino Penna canterà i Gipsy Kings.

Un'esibizione straordinaria quella di Francesco Monte a Tale e Quale Show. Ovviamente, i punti di differenza sono pochi e, dunque, è possibile già in questa terza puntata una vera rivoluzione.

Raffaella Fico si sfoga a Storie Italiane: "Ho perdonato Balotelli ma…"
Come spiegavo prima, ho trovato la forza di perdonare Mario unicamente perché è il papà di mia figlia . Ma quelle stesse lacrime sono scese anche per la bellissima Pia , che a dicembre compirà ben 7 anni.

Donnarumma: "K.o. col Toro brucia, ma abbiamo svoltato. Con la Fiorentina…"
Simone è stato fermo tanto , è arrivato a fine mercato, non ha fatto allenamenti con noi e lui ora sta cercando la condizione. Nel finale del primo tempo l'uscita a vuoto di Donnarumma spalanca la porta a Belotti , che in caduta spara però alto.

Madre di Arisa tra gli indagati nell'inchiesta sui falsi invalidi
Sembrerebbe infatti che la mamma di Arisa percepirebbe al mese 800 euro di accompagnamento. Si tratta di Assunta Santarsiero , 62enne residente a Pignola in provincia di Potenza .

Loretta Goggi dà il primo posto a Francesco Monte.

Le esibizioni degli artisti, tutte eseguite dal vivo con l'orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, potranno capovolgere la situazione degli artisti in gara. Come di consueto, dietro le quinte un team di professionisti - costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi, vocal coach e actor coach - segue per tutta la settimana i concorrenti, per prepararli al meglio.

Condividere