Belotti a Sky: "Nel primo tempo male, nell'intervallo è successo qualcosa"

Share

L'ho spostato perché se si allargava sulla fascia trovava continuità, nel mezzo aveva qualche difficoltà per la fisicità del Milan. Nel primo tempo siamo scesi in campo in un modo, nel secondo in un altro, dobbiamo capire come evitarlo di nuovo. Eravamo annichiliti, lenti, macchinosi, siamo stati bravi a non prendere un secondo gol. Il Torino batte il Milan 2-1 in rimonta e si porta al quarto posto in classifica con Cagliari e Napoli. Quello che ci diciamo nello spogliatoio lo dicono i ragazzi, non io. Noi dobbiamo continuare così, il campionato è un giro a tappe e ci si concentra sulla prossima tappa.

Belotti è stato sicuramente l'anima della festa con la sua doppietta, ma anche molti altri interpreti ieri sera hanno dato una mano importante alla causa.

Tra i granata, prova sottotono di Verdi, che necessita di tempo per entrare in sintonia coi nuovi compagni: il Toro lo aspetta. "Se Maradona non stesse bene, non potrebbe giocare nel calcio di oggi". Cercandosi per aiutarsi sempre non va sempre bene, bisogna fare la cosa giusta in quel momento, anche se mi fa piacere che vadano d'accordo.

Luis Scola è un nuovo giocatore dell'Olimpia Milano
Con la Nazionale argentina ha vinto l'oro olimpico 2004, il bronzo olimpico nel 2008, l'argento mondiale nel 2002 e nel 2019. Le ultime due stagioni il sudamericano le ha trascorse nel campionato cinese con gli Shangai Sharks .

Ucrainagate: si dimette Volker ei dem accelerano sull'impeachment di Trump
Tra il 2 e il 10 ottobre sono chiamati a deporre cinque dirigenti del dipartimento di Stato , tra cui lo stesso Volker. Lo scambio di messaggi a suo sostegno, ha riferito, avvenne con Kurt Volker , l'inviato Usa per l'Ucraina .

Vittorio Grigolo sospeso dalla Royal Opera House: "Presunto incidente"
Su Grigolo nessun altro dettaglio dalla Royal Opera House , ne commenti dall'entourage del tenore . Ha collaborato con diversi teatri e istituzioni.

"Abbiamo cercato Simone tutta l'estate, alla fine lo abbiamo preso ma non sta giocando tanto".

Vivete fasi alterne in ogni gara: questione fisica o psicologica?

Abbiamo un sistema di preparazione diverso, non deve essere un alibi. Ora pensiamo al Parma e nella sosta con il mio preparatore penseremo a recuperare brillantezza.

Share