Dopo Rosa Perrotta, un’altra tronista di Uomini e Donne è incinta

Condividere

Dopo soli pochissimi mesi dal matrimonio, l'ex tronista Clarissa Marchese e suo marito Federico Gregucci, che fu ai tempi di Uomini e Donne la sua scelta, hanno dato una splendida notizia ai loro seguaci. Il 2019 è stato unico e di certo lo sarà anche il 2020 visto che tra qualche mese, i due diventeranno genitori! Clarissa e Federico infatti hanno annunciato pochi minuti fa sui social di aspettare un bambino! Una storia d'amore che va a gonfie vele nata nello studio di Uomini e Donne e poi maturata lontano dalle telecamere.

Ad annunciare il lieto evento sono stati i due su Instagram. Nell'immagine, realizzata sulla spiaggia, Federico bacia la pancia di Clarissa, mentre lei sorride felice.

Belotti a Sky: "Nel primo tempo male, nell'intervallo è successo qualcosa"
Nel primo tempo siamo scesi in campo in un modo, nel secondo in un altro, dobbiamo capire come evitarlo di nuovo. Il Torino batte il Milan 2-1 in rimonta e si porta al quarto posto in classifica con Cagliari e Napoli .

F1: Vettel, sogno mondiale con Ferrari
Leclerc fa "mea culpa" per il suo comportamento a Singapore , "non dovevo reagire così", e punta a strappare il secondo posto a Valtteri Bottas .

Balotelli: "Sempre alla Juve, tutto a loro"
Insomma, il Brescia ha perso ma Balotelli è stato promosso a pieni voti (fonti: Ansa, YouTube e Sport Mediaset). Il centravanti ha esordito con la maglia del Brescia con un'ottima prestazione .

Ancora auguri alla coppia per questa bellissima notizia.

Condividere