Dopo Rosa Perrotta, un’altra tronista di Uomini e Donne è incinta

Share

Dopo soli pochissimi mesi dal matrimonio, l'ex tronista Clarissa Marchese e suo marito Federico Gregucci, che fu ai tempi di Uomini e Donne la sua scelta, hanno dato una splendida notizia ai loro seguaci. Il 2019 è stato unico e di certo lo sarà anche il 2020 visto che tra qualche mese, i due diventeranno genitori! Clarissa e Federico infatti hanno annunciato pochi minuti fa sui social di aspettare un bambino! Una storia d'amore che va a gonfie vele nata nello studio di Uomini e Donne e poi maturata lontano dalle telecamere.

Ad annunciare il lieto evento sono stati i due su Instagram. Nell'immagine, realizzata sulla spiaggia, Federico bacia la pancia di Clarissa, mentre lei sorride felice.

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte vince la terza puntata
Ovviamente, i punti di differenza sono pochi e, dunque, è possibile già in questa terza puntata una vera rivoluzione. Gli abbinamenti sono davvero intriganti e promettono non solo grande spettacolo, ma anche parecchie emozioni.

Pechino: inaugurato il nuovo mega aeroporto Daxing
Gli attuali 4 prototipi di C919 - 101, 102, 103 e 104 - sono nella fase avanzata dei test, mentre altri due prototipi (105 e 106) saranno operativi prima di fine anno.

Balotelli: "Sempre alla Juve, tutto a loro"
Insomma, il Brescia ha perso ma Balotelli è stato promosso a pieni voti (fonti: Ansa, YouTube e Sport Mediaset). Il centravanti ha esordito con la maglia del Brescia con un'ottima prestazione .

Ancora auguri alla coppia per questa bellissima notizia.

Share