Genoa, esonero Andreazzoli: il punto e i possibili nomi

Condividere

Rientrerà domani, Enrico Preziosi lo ha già contattato nei giorni scorsi e gli ha chiesto un incontro anche nelle ultimissime ore. E allora Preziosi nell'attesa di capire si guarda attorno e sonda anche altri terreni. L'ex allenatore della Fiorentina, esonerato a sette gironate dal termine dello scorso campionato, guadagna 1,1 milioni di euro all'anno. E' quella del Genoa, dove Andreazzoli è sempre più in bilico. E l'aspetto economico in casa rossoblù non passa certo in secondo piano. E la decisione definitiva su Andreazzoli, ormai sfiduciato.

Luis Scola è un nuovo giocatore dell'Olimpia Milano
Con la Nazionale argentina ha vinto l'oro olimpico 2004, il bronzo olimpico nel 2008, l'argento mondiale nel 2002 e nel 2019. Le ultime due stagioni il sudamericano le ha trascorse nel campionato cinese con gli Shangai Sharks .

Raffaella Fico si sfoga a Storie Italiane: "Ho perdonato Balotelli ma…"
Come spiegavo prima, ho trovato la forza di perdonare Mario unicamente perché è il papà di mia figlia . Ma quelle stesse lacrime sono scese anche per la bellissima Pia , che a dicembre compirà ben 7 anni.

È morto Jacques Chirac, ex presidente della Repubblica Francese
Nel 2002 sconfisse al ballottaggio il leader del Front National Jean-Marie Le Pen grazie anche ai voti della sinistra. Nel 2005 fu vittima di un ictus e prima di lasciare l'Eliseo fu costretto a diversi ricoveri in ospedale.

Tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite, di cui l'ultima pesante per 4-0 contro la Lazio: una crisi di risultati che sta portando il Genoa a fare riflessioni importanti sulla posizione di Aurelio Andreazzoli, adesso a rischio.

Condividere