Genoa, esonero Andreazzoli: il punto e i possibili nomi

Share

Rientrerà domani, Enrico Preziosi lo ha già contattato nei giorni scorsi e gli ha chiesto un incontro anche nelle ultimissime ore. E allora Preziosi nell'attesa di capire si guarda attorno e sonda anche altri terreni. L'ex allenatore della Fiorentina, esonerato a sette gironate dal termine dello scorso campionato, guadagna 1,1 milioni di euro all'anno. E' quella del Genoa, dove Andreazzoli è sempre più in bilico. E l'aspetto economico in casa rossoblù non passa certo in secondo piano. E la decisione definitiva su Andreazzoli, ormai sfiduciato.

COMMISSO, Sugli insulti a Dalbert: "Speravo che..."
Commisso vuole che allo stadio si faccia solo il tifo per la propria squadra, senza discriminazioni contro gli avversari. Dobbiamo tutti accompagnare la squadra in questo difficile percorso di crescita.

Pechino: inaugurato il nuovo mega aeroporto Daxing
Gli attuali 4 prototipi di C919 - 101, 102, 103 e 104 - sono nella fase avanzata dei test, mentre altri due prototipi (105 e 106) saranno operativi prima di fine anno.

Tifosi del Bologna e della Lazio in pellegrinaggio da Sinisa
Vittoria anche del carattere: "Abbiamo meritato la vittoria, abbiamo giocato bene, abbiamo dominato per tutta la partita". Non abbiamo preclusioni nel giocare con tanti giocatori offensivi ma dobbiamo avere umiltà ed equilibrio tattico.

Tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite, di cui l'ultima pesante per 4-0 contro la Lazio: una crisi di risultati che sta portando il Genoa a fare riflessioni importanti sulla posizione di Aurelio Andreazzoli, adesso a rischio.

Share