Luis Scola è un nuovo giocatore dell'Olimpia Milano

Condividere

L'Ax Milano acquista Luis Scola. "La speranza - spiega Messina - è quello di tesserarlo in tempo per averlo a disposizione per la gara di giovedì in Eurolega contro il Bayern Monaco". Un bel regalo di compleanno per Messina che domani compirà 60 anni. Un rinforzo sicuramente di gran peso per l'organico dell'A|X Armani Exchange Milano, partita con i favori del pronostico per il titolo di campione d'Italia ma già costretta - dopo la facile vittoria del primo turno contro Treviso - al primo stop stagionale alla seconda giornata di campionato. Con la Nazionale argentina ha vinto l'oro olimpico 2004, il bronzo olimpico nel 2008, l'argento mondiale nel 2002 e nel 2019. Le ultime due stagioni il sudamericano le ha trascorse nel campionato cinese con gli Shangai Sharks. Infatti, Luis Scola, ala-centro argentina, classe 1980, ha una carriera di straordinario livello tra Liga ACB (7 stagioni a Baskonia) e in NBA (dove ha vestito le maglie Houston Rockets, Phoenix Suns, Indiana Pacers, Toronto Raptors e Brookly Nets).

Raffaella Fico si sfoga a Storie Italiane: "Ho perdonato Balotelli ma…"
Come spiegavo prima, ho trovato la forza di perdonare Mario unicamente perché è il papà di mia figlia . Ma quelle stesse lacrime sono scese anche per la bellissima Pia , che a dicembre compirà ben 7 anni.

Vittorio Grigolo sospeso dalla Royal Opera House: "Presunto incidente"
Su Grigolo nessun altro dettaglio dalla Royal Opera House , ne commenti dall'entourage del tenore . Ha collaborato con diversi teatri e istituzioni.

Cause Vivendi-Mediaset a Madrid e Olanda
Le azioni Mediaset finiranno nuovamente sotto i riflettori alla luce delle ultime decisioni di Vivendi . Quattordici giorni dopo invece toccherà discutere della causa olandese.

L'esordio casalingo in campionato dell'Olimpia Milano non è stato dei migliori, visto il ko contro Brescia, ma i tifosi della formazione meneghina si possono consolare con una grande notizia di mercato: Luis Scola è un nuovo giocatore dell'Olimpia Milano!

Condividere