Probabili formazioni Napoli-Brescia: dubbi in attacco per Ancelotti, conferme per Corini

Share

Ancora al San Paolo per rialzare immediatamente la testa. Una vittoria sofferta e importante quella degli azzurri, che riescono a indirizzare la sfida nel primo tempo con le due reti firmate da Mertens prima e Manolas poi.

Arbitro di Napoli - Brescia è Manganiello di Pinerolo.

Ancelotti deve rinunciare a Koulibaly squalificato e a Maksimovic vittima di un problema muscolare: sarà Luperto ad affiancare Manolas al centro della difesa. La squadra belga invece ha perso 5-1 contro il Salisburgo. In attacco Mertens e Milik sono favoriti su Llorente. La sufficienza non ha fatto ripetutamente segnare al Napoli il terzo gol.

Il belga rincorre DIego Armando Maradona: El Pibe de Oro, ha segnato 115 reti mentre l'ex PSV due in meno. La squadra di Carlo Ancelotti è reduce dall'inaspettata sconfitta casalinga contro il Cagliari che ha portato a sei punti di distacco dalla vetta occupata dall'Inter. Ospiti battuti dalla Juventus nella quinta giornata.

Cassano: "Conte è l'acquisto top dell'Inter, mi ha impressionato la sua autorità"
A Madrid arrivai con 93kg, con Capello ne persi 10. "Contro squadre 'scappate di casa' si vede per forza la superiorità". I giovani sono di prospettiva, Giampaolo ci ha messo un po' troppo per capire le potenzialità di chi fa la differenza.

L'Inter vince la causa contro Yao: sarà risarcita per quasi 500mila euro
Fattori che, evidentemente, non sono stati completamente rispettati dal difensore. Yao, che aveva invocato l'articolo 15, lo ha appreso a proprie spese .

Migranti, Salvini: "L'accordo di Malta è una fregatura"
Come si permette? Con tutte le eccellenze che abbiamo in Italia? Dopo 15 mesi di assenza di Salvini l'Italia è tornata al tavolo. Aggiunge anche che "stanno partendo più migranti, stanno sbarcando di più e ne stanno morendo di più".

Qui Brescia, ci sarà o meno Balotelli? . Torna titolare Daniele Dessena. Ottimo l'impatto nel sistema di gioco bresciano dell'ex Genoa Romulo che agirà sulla trequarti per spostarsi, in fase di non possesso, sulla corsia destra e dare man forte agli altri centrocampisti: Bisoli, Tonali e Dessena.

Napoli e Brescia si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Non vuole scherzi l'allenatore del Napoli, che chiede ai suoi una partenza lanciata per evitare di regalare un tempo come mercoledì scorso.

Il Napoli si riprende i tre punti al San Paolo. Calcio d'inizio previsto per oggi alle 12.30.

Share