Uomini e donne, terribile incidente per Eleonora Rocchini: non è grave

Condividere

Secondo una prima ricostruzione dello schianto operata dagli uomini del comandante Antonio Muriano, come riporta il Mattino, la perdita di controllo dell'auto potrebbe essere stata causata dallo stato di ebbrezza del conducente ma non è escluso che anche i passeggeri potessero trovarsi nello stesso stato.

Grande paura, dunque, per Eleonora Rocchini e Dalila Branzani che non sono ancora tornate sui social. Eleonora viaggiava con altre tre persone, di cui una ricoverata in prognosi riservata.

A rassicurare parzialmente i fan sulle condizioni di salute delle due donne coinvolte nell'incidente, è stato l'ex tronista.

L'Inter vince la causa contro Yao: sarà risarcita per quasi 500mila euro
Fattori che, evidentemente, non sono stati completamente rispettati dal difensore. Yao, che aveva invocato l'articolo 15, lo ha appreso a proprie spese .

Juventus, Dybala sfida Higuain. Clasico argentino per affiancare Ronaldo
E' uscito provato dalla scelta del taglio dalla lista, anche se le reazioni in allenamento mi sembrano di buon livello. Nell'ultimo match contro il Brescia abbiamo assistito ad una Juve schierata con il 4-3-1-2. (4 vittorie, 1 pareggio).

Former Trump advisor’s plans for Europe fail to win over Italy
This is against any kind of sovereignism and populism.” There are divisions within the Catholic Church, however. He called Minister Bonisoli’s actions “politically motivated” and is ready for a long legal fight.

LEGGI ANCHE - Oscar ha tradito Eleonora? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a lungo fidanzata con Oscar Branzani, si trovava a bordo di un'auto insieme a un gruppo di amici, compresa Dalila Branzani, sorella di Oscar, e l'ex fidanzato di lei, Nunzio Moccia, altro volto popolare.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

Terribile incidente nel sottopasso Claudio di Fuorigrotta, a Napoli. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto intendere che sia sua sorella Dalila che la Rocchini se la sono cavata con poco: le foto dell'auto dopo l'impatto, infatti, raccontano di uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze di gran lunga peggiori. E a darne notizia, lasciando intendere che stanno bene e che non si sono fatte quasi nulla (nonostante a scopo precauzionale pare si trovino ancora in ospedale) è stato proprio Oscar con una storia pubblicata qualche ora fa su Instagram.

Condividere