Uomini e donne, terribile incidente per Eleonora Rocchini: non è grave

Share

Secondo una prima ricostruzione dello schianto operata dagli uomini del comandante Antonio Muriano, come riporta il Mattino, la perdita di controllo dell'auto potrebbe essere stata causata dallo stato di ebbrezza del conducente ma non è escluso che anche i passeggeri potessero trovarsi nello stesso stato.

Grande paura, dunque, per Eleonora Rocchini e Dalila Branzani che non sono ancora tornate sui social. Eleonora viaggiava con altre tre persone, di cui una ricoverata in prognosi riservata.

A rassicurare parzialmente i fan sulle condizioni di salute delle due donne coinvolte nell'incidente, è stato l'ex tronista.

Belotti a Sky: "Nel primo tempo male, nell'intervallo è successo qualcosa"
Nel primo tempo siamo scesi in campo in un modo, nel secondo in un altro, dobbiamo capire come evitarlo di nuovo. Il Torino batte il Milan 2-1 in rimonta e si porta al quarto posto in classifica con Cagliari e Napoli .

Genoa, esonero Andreazzoli: il punto e i possibili nomi
E allora Preziosi nell'attesa di capire si guarda attorno e sonda anche altri terreni. E l'aspetto economico in casa rossoblù non passa certo in secondo piano.

Insulti razzisti a Juan Jesus, Roma annuncia 'Daspo a vita'
"Stai meglio al giardino zoologico li m. tua", "Maledetto scimmione" e "Negro": questi sono gli insulti rivolti al giocatore. La Roma , ovviamente vicina a Jesus , ha annunciato di aver segnalato l'account alla Polizia e a Instagram .

LEGGI ANCHE - Oscar ha tradito Eleonora? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a lungo fidanzata con Oscar Branzani, si trovava a bordo di un'auto insieme a un gruppo di amici, compresa Dalila Branzani, sorella di Oscar, e l'ex fidanzato di lei, Nunzio Moccia, altro volto popolare.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

Terribile incidente nel sottopasso Claudio di Fuorigrotta, a Napoli. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto intendere che sia sua sorella Dalila che la Rocchini se la sono cavata con poco: le foto dell'auto dopo l'impatto, infatti, raccontano di uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze di gran lunga peggiori. E a darne notizia, lasciando intendere che stanno bene e che non si sono fatte quasi nulla (nonostante a scopo precauzionale pare si trovino ancora in ospedale) è stato proprio Oscar con una storia pubblicata qualche ora fa su Instagram.

Share