Eva Henger disperata per la figlia Mercedesz: "Lucas ha alzato le mani"

Condividere

La Henger ha infatti ribadito in studio più volte di non riuscire ad avere contatti con la figlia, ma ancor più grave, ha dichiarato esplicitamente che il fidanzato di questa, Lucas Parecchi, le ha messo le mani addosso più volte. La storia è andata avanti e, dal mio punto di vista, benissimo tanto che lui mi scriveva sempre e anche più di Mercedesz. Durante l'estate, la crisi: "Lei si schifava quasi di questa persona, le ho detto che non era un rapporto normale".

Mercedesz sarebbe rimasta qualche tempo a casa con la madre: "Mi sono allontanata un attimo e lei è scappata, è tornata con lui e sono ricominciate le cose, solo che questa volta la colpevole sono diventata io". Cerca di crescere che hai trentadue anni'. "Io ero arrabbiata - ha proseguito come un fiume in piena - ma il giorno dopo lo giustificava, il terzo si sentiva di dargli un'altra possibilità". Non l'avessi mai detto, sono stata insultata per mesi sui social.

Eva Henger torna a puntare il dito contro il fidanzato di sua figlia Lucas Peracchi. Lui non l'ama perché l'ha allontanata dalla sua famiglia, privandola dell'amore materno.

Rihanna dice no al Super Bowl 2020
Negli anni precedenti, a esibirsi sono stati personaggi come Justin Timberlake, Lady Gaga, Coldplay, Beyonce, Bruno Mars, Katy Perry, Lenny Kravitz, Maroon 5 .

Verissimo, Paola Perego si sfoga contro le accuse
Una relazione che procede a gonfie vele e che è stata coronata dalla nascita di Sofia, tre anni fa, e di Beatrice, sei mesi fa. Ma ci sono tante cose che non riesci più a fare: non ho guidato per molti anni, non sono andata in vacanza da sola.

Donnarumma: "K.o. col Toro brucia, ma abbiamo svoltato. Con la Fiorentina…"
Simone è stato fermo tanto , è arrivato a fine mercato, non ha fatto allenamenti con noi e lui ora sta cercando la condizione. Nel finale del primo tempo l'uscita a vuoto di Donnarumma spalanca la porta a Belotti , che in caduta spara però alto.

La Henger dichiara nel salotto domenicale che la figlia avrebbe subito un gravissimo episodio di cui non vuole rivelare i dettagli. Adesso lui tornerà, tu gli salterai al collo dicendo: 'Menomale che sei vivo!' e non penserai alla schifezza che ha fatto e così è stato. "La sera che lui è sparito 'qualcuno' ha messo su Internet il numero di Mercedesz dicendo 'Sono disponibile, scrivetemi, inviatemi le vostre foto' e lei è stata costretta a cancellare l'applicazione di Whatsapp con la quale noi ci mandavamo il buongiorno e la buonanotte". "Da allora non ho sentito più mia figlia".

Eva racconta pure degli insulti ricevuti, delle raccomandazioni della figlia, impaurita dalle reazioni di Peracchi: "Mi chiama: 'Mamma, ti prego, non fare niente'". Una volta è impazzito dicendo che si sarebbe anche suicidato. Mia figlia invece di prendere una posizione mi ha detto: 'Ti amo tantissimo, ti sogno' e io le ho detto: 'Chiamami'. "In alcuni momenti della loro relazione sono arrivata addirittura a difenderlo", ha raccontato Eva Henger a Domenica Live.

Condividere