La Fiorentina stende il Milan

Condividere

Il migliore marcatore della squadra allenata da Marco Giampaolo è Krzysztof Piatek con 2 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Vincenzo Montella è Erick Pulgar con 2 gol. "Non ce l'ho con il Milan, con nessuno, anzi; ringrazio chi mi ha dato quell'opportunità".

"Ribéry illumina la Fiorentina e San Siro applaude".

Franck Ribery si gode la standing-ovation di San Siro dopo una partita meravigliosa e a caldo esterna la sua soddisfazione.

Probabili formazioni Napoli-Brescia: dubbi in attacco per Ancelotti, conferme per Corini
Il belga rincorre DIego Armando Maradona: El Pibe de Oro , ha segnato 115 reti mentre l'ex PSV due in meno. La sufficienza non ha fatto ripetutamente segnare al Napoli il terzo gol .

L'Inter vince la causa contro Yao: sarà risarcita per quasi 500mila euro
Fattori che, evidentemente, non sono stati completamente rispettati dal difensore. Yao, che aveva invocato l'articolo 15, lo ha appreso a proprie spese .

Napoli, Ancelotti rammaricato: "Siamo dispiaciuti, la classifica piange ma non sono preoccupato"
Questi turnover eccessivi non piacciono per principio, nessuna squadra in Serie A ha due formazioni che si equivalgono". Intensità dell'amichevole di Dimaro? L'unica cosa che non si può controllare nel calcio è il risultato.

Ma è ancora della Fiorentina l'occasione più ghiotta per arrotondare il primo tempo con Castrovilli che scarica di prima intenzione sotto il sette la palla dello 0-2 superando Donnarumma su assist al bacio di Chiesa.

Il turco è inoltre il giocatore che ha realizzato l'unica segnatura su azione sinora effettuata dal Milan, contro il Brescia alla seconda giornata.

"Sono contento è molto bella questa stagione per me".

Condividere