La Fiorentina stende il Milan

Share

Il migliore marcatore della squadra allenata da Marco Giampaolo è Krzysztof Piatek con 2 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Vincenzo Montella è Erick Pulgar con 2 gol. "Non ce l'ho con il Milan, con nessuno, anzi; ringrazio chi mi ha dato quell'opportunità".

"Ribéry illumina la Fiorentina e San Siro applaude".

Franck Ribery si gode la standing-ovation di San Siro dopo una partita meravigliosa e a caldo esterna la sua soddisfazione.

Eva Henger disperata per la figlia Mercedesz: "Lucas ha alzato le mani"
La storia è andata avanti e, dal mio punto di vista, benissimo tanto che lui mi scriveva sempre e anche più di Mercedesz . Durante l'estate, la crisi: "Lei si schifava quasi di questa persona, le ho detto che non era un rapporto normale".

Alberto Urso: bloccata la sua ospitata da Mara Venier a Domenica In
Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io - aveva rimarcato -. Maria non è più venuta in macchina con me. Una cosa che mi ha addolorato molto .

Dopo l'Atalanta, occhi puntati su Fonseca
Non ci penso per ora a lasciare l'Atalanta , poi mai dire mai, nel calcio come nella vita non si sa cosa può riservare il futuro. Ne uscì un 3-3 pirotecnico, a dimostrazione che, quando Atalanta e Roma si affrontano, lo fanno senza esclusione di colpi.

Ma è ancora della Fiorentina l'occasione più ghiotta per arrotondare il primo tempo con Castrovilli che scarica di prima intenzione sotto il sette la palla dello 0-2 superando Donnarumma su assist al bacio di Chiesa.

Il turco è inoltre il giocatore che ha realizzato l'unica segnatura su azione sinora effettuata dal Milan, contro il Brescia alla seconda giornata.

"Sono contento è molto bella questa stagione per me".

Share