Milazzo, scontro moto betoniera: muore un 17enne

Condividere

Un ragazzo di soli 17 anni è morto dopo un incidente ed è rimasto schiacciato sotto un auto-betoniera.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida di moto un X-Max e procedeva in direzione Archi, quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con una betoniera.

Fatale l'impatto per il centauro col mezzo pesante. I sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Belotti a Sky: "Nel primo tempo male, nell'intervallo è successo qualcosa"
Nel primo tempo siamo scesi in campo in un modo, nel secondo in un altro, dobbiamo capire come evitarlo di nuovo. Il Torino batte il Milan 2-1 in rimonta e si porta al quarto posto in classifica con Cagliari e Napoli .

Mondiali di atletica, Filippo Tortu in finale nei 100 metri
Drammatiche le dichiarazioni della Dossena al termine della gara: "Sono svenuta, sono stata costretta a fermarmi. Il primo oro dei Mondiali di Atletica, a Doha , e' keniano.

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte vince la terza puntata
Ovviamente, i punti di differenza sono pochi e, dunque, è possibile già in questa terza puntata una vera rivoluzione. Gli abbinamenti sono davvero intriganti e promettono non solo grande spettacolo, ma anche parecchie emozioni.

Frequentava la VB sezione Elettrotecnica dell'istituto tecnico Maiorana di Milazzo.

Sul posto sono accorsi gli agenti delle Volanti della Polizia, i Carabinieri di Milazzo e i mezzi dei Vigili del Fuoco.

Le due comunità di Villafranca Tirrena e di Milazzo, soprattutto i compagni di scuola, si stanno unendo al dolore insopportabili di familiari, parenti e conoscenti di Claudio.

Condividere