Milazzo, scontro moto betoniera: muore un 17enne

Share

Un ragazzo di soli 17 anni è morto dopo un incidente ed è rimasto schiacciato sotto un auto-betoniera.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida di moto un X-Max e procedeva in direzione Archi, quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con una betoniera.

Fatale l'impatto per il centauro col mezzo pesante. I sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Eva Henger disperata per la figlia Mercedesz: "Lucas ha alzato le mani"
La storia è andata avanti e, dal mio punto di vista, benissimo tanto che lui mi scriveva sempre e anche più di Mercedesz . Durante l'estate, la crisi: "Lei si schifava quasi di questa persona, le ho detto che non era un rapporto normale".

Dopo Rosa Perrotta, un’altra tronista di Uomini e Donne è incinta
Nell'immagine, realizzata sulla spiaggia, Federico bacia la pancia di Clarissa , mentre lei sorride felice. Ad annunciare il lieto evento sono stati i due su Instagram .

Alberto Urso: bloccata la sua ospitata da Mara Venier a Domenica In
Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io - aveva rimarcato -. Maria non è più venuta in macchina con me. Una cosa che mi ha addolorato molto .

Frequentava la VB sezione Elettrotecnica dell'istituto tecnico Maiorana di Milazzo.

Sul posto sono accorsi gli agenti delle Volanti della Polizia, i Carabinieri di Milazzo e i mezzi dei Vigili del Fuoco.

Le due comunità di Villafranca Tirrena e di Milazzo, soprattutto i compagni di scuola, si stanno unendo al dolore insopportabili di familiari, parenti e conoscenti di Claudio.

Share