Roma, Pellegrini fa crack: frattura e lungo stop

Share

A comunicarlo, attraverso una nota diramata sul suo portale web ufficiale, è l'AS Roma, che ha diffuso in questi minuti un bollettino medico sulle condizioni del nazionale Under-21 acciaccatosi contro il Lecce.

Infortunio Pellegrini, altra tegola per la Roma: gli esami svolti oggi hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso. Lorenzo Pellegrini, che ieri aveva lasciato il campo al 71esimo minuto per un dolore al piede, si è sottoposto in giornata ad accertamenti medici che hanno svelato un quadro più preoccupante del previsto: il dolore non era infatti collegato alla fascite plantare di cui soffre ormai da svariate settimane, bensì a una frattura del quinto metatarso.

Montella: "Nessuna rivincita con il Milan, Ribery decisivo"
Un goal da standing ovation, giustamente sottolineato anche dagli applausi dei tifosi rossoneri . Vincemmo una Supercoppa e lo riportammo in Europa senza mercato. "Succede un po' a tutti..."

Verissimo, Paola Perego si sfoga contro le accuse
Una relazione che procede a gonfie vele e che è stata coronata dalla nascita di Sofia, tre anni fa, e di Beatrice, sei mesi fa. Ma ci sono tante cose che non riesci più a fare: non ho guidato per molti anni, non sono andata in vacanza da sola.

Dopo l'Atalanta, occhi puntati su Fonseca
Non ci penso per ora a lasciare l'Atalanta , poi mai dire mai, nel calcio come nella vita non si sa cosa può riservare il futuro. Ne uscì un 3-3 pirotecnico, a dimostrazione che, quando Atalanta e Roma si affrontano, lo fanno senza esclusione di colpi.

I tempi di recupero saranno comunque fissati dopo l'operazione. I due calciatori - fa sapere il club giallorosso - saranno valutati nelle prossime ore. I tempi di recupero saranno comunicati al termine di quella che tecnicamente si chiama osteosintesi, ma per Fonseca è un'assenza che peserà parecchio, considerando che Pellegrini finora ha giocato tutte le partite, partendo dalla panchina solo in Europa League. Con Pellegrini out e Mkhitaryan probabile assente, contro il Wolsfberg giocheranno Zaniolo e Pastore.

Share