Roma, Pellegrini fa crack: frattura e lungo stop

Condividere

A comunicarlo, attraverso una nota diramata sul suo portale web ufficiale, è l'AS Roma, che ha diffuso in questi minuti un bollettino medico sulle condizioni del nazionale Under-21 acciaccatosi contro il Lecce.

Infortunio Pellegrini, altra tegola per la Roma: gli esami svolti oggi hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso. Lorenzo Pellegrini, che ieri aveva lasciato il campo al 71esimo minuto per un dolore al piede, si è sottoposto in giornata ad accertamenti medici che hanno svelato un quadro più preoccupante del previsto: il dolore non era infatti collegato alla fascite plantare di cui soffre ormai da svariate settimane, bensì a una frattura del quinto metatarso.

Dopo Rosa Perrotta, un’altra tronista di Uomini e Donne è incinta
Nell'immagine, realizzata sulla spiaggia, Federico bacia la pancia di Clarissa , mentre lei sorride felice. Ad annunciare il lieto evento sono stati i due su Instagram .

Genoa, esonero Andreazzoli: il punto e i possibili nomi
E allora Preziosi nell'attesa di capire si guarda attorno e sonda anche altri terreni. E l'aspetto economico in casa rossoblù non passa certo in secondo piano.

Juventus, Dybala sfida Higuain. Clasico argentino per affiancare Ronaldo
E' uscito provato dalla scelta del taglio dalla lista, anche se le reazioni in allenamento mi sembrano di buon livello. Nell'ultimo match contro il Brescia abbiamo assistito ad una Juve schierata con il 4-3-1-2. (4 vittorie, 1 pareggio).

I tempi di recupero saranno comunque fissati dopo l'operazione. I due calciatori - fa sapere il club giallorosso - saranno valutati nelle prossime ore. I tempi di recupero saranno comunicati al termine di quella che tecnicamente si chiama osteosintesi, ma per Fonseca è un'assenza che peserà parecchio, considerando che Pellegrini finora ha giocato tutte le partite, partendo dalla panchina solo in Europa League. Con Pellegrini out e Mkhitaryan probabile assente, contro il Wolsfberg giocheranno Zaniolo e Pastore.

Condividere