Entra in una scuola e colpisce gli studenti con una spada

Share

L'aggressore è entrato armato di spada in una scuola situata all'interno di un centro commerciale e si è scagliato contro gli studenti.il bilancio dell'attacco compiuto in un istituto scolastico a Kuopio, in Finlandia, è di un morto e 10 feriti. Due persone sarebbero feriti in modo grave.

L'aggressore è stato fermato dalla polizia, che gli ha sparato, e arrestato. Il 23 settembre 2008, nell'Università di Kauhajoki, un altro studente ventiduenne uccise dieci persone con una pistola semiautomatica prima di uccidersi con la stessa arma. "Le autorità e Savo Vocational College informeranno il pubblico quando ci saranno ulteriori informazioni".

Roma, Pellegrini fa crack: frattura e lungo stop
Infortunio Pellegrini , altra tegola per la Roma: gli esami svolti oggi hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso . Con Pellegrini out e Mkhitaryan probabile assente, contro il Wolsfberg giocheranno Zaniolo e Pastore.

Alberto Urso: bloccata la sua ospitata da Mara Venier a Domenica In
Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io - aveva rimarcato -. Maria non è più venuta in macchina con me. Una cosa che mi ha addolorato molto .

Pechino: inaugurato il nuovo mega aeroporto Daxing
Gli attuali 4 prototipi di C919 - 101, 102, 103 e 104 - sono nella fase avanzata dei test, mentre altri due prototipi (105 e 106) saranno operativi prima di fine anno.

I media finlandesi hanno riferito, citando i rapporti della polizia, che nove persone sono rimaste ferite e una morta. Gli accertamenti sono ancora in corso, ma sembra che l'uomo, pur brandendo anche un'arma da fuoco, avrebbe colpito le vittime con la spada. Lo riporta l'Helsinki Times, MTVUutiset e lo conferma la polizia sul suo profilo Twitter.

I crimini violenti sono piuttosto rari in Finlandia, che conta 5,4 milioni di abitanti.

Share