PSG: la squadra perfetta per Mauro Icardi?

Condividere

Nell'impossibilità di firmare un documento di questo tipo perché non dipendente solo dalla volontà del Barcellona un trasferimento nella prossima estate, Neymar si trova a Barcellona per un giudizio contro il suo ex club, nell'attesa che si sviluppino le questioni giudiziarie e che si capisca quale sarà il futuro del giocatore. La stella brasiliana ha firmato il successo del Matmut-Atlantique con la rete messa a segno al 70', che vale l'approdo a quota 18 punti in classifica.

Milazzo, scontro moto betoniera: muore un 17enne
Sul posto sono accorsi gli agenti delle Volanti della Polizia, i Carabinieri di Milazzo e i mezzi dei Vigili del Fuoco . Un ragazzo di soli 17 anni è morto dopo un incidente ed è rimasto schiacciato sotto un auto-betoniera.

429 euro per spaghetti e acqua, stangata per due turiste giapponesi
Il titolare del ristorante di via Banco di Santo Spirito ha provato a fare chiarezza e a mettere a tacere le polemiche. Lo scontrino è stato poi pubblicato su Facebook , scatenando un "contenzioso social" tra giapponesi e italiani.

Ucrainagate: si dimette Volker ei dem accelerano sull'impeachment di Trump
Tra il 2 e il 10 ottobre sono chiamati a deporre cinque dirigenti del dipartimento di Stato , tra cui lo stesso Volker. Lo scambio di messaggi a suo sostegno, ha riferito, avvenne con Kurt Volker , l'inviato Usa per l'Ucraina .

Una corazzata quella di Tuchel che ha archiviato, o almeno così sperano i supporters parigini, la brutta sconfitta rimediata contro il Reims tra le mura amiche per 0-2. Priva di Icardi, Cavani e Mbappé, ma con Neymar in campo per 90', la squadra allenata dal tedesco Thomas Tuchel è stata trafitta da Kamara al 29' del primo tempo e da Dia al 49' della ripresa. L'attaccante brasiliano, protagonista fino a quel momento di una partita con qualche errore di troppo negli ultimi 20 metri, ha segnato 3 reti nelle 4 partite di campionato sin qui giocate. "Non so quanto sia pronto Icardi, penso che si è allenato senza dolore oggi ma non gioca da diversi mesi, quindi è da valutare" - lo riporta Calciomercato. Ci porta il sorriso e migliora l'umore del gruppo. Obiettivi che dovranno essere raggiunti in un clima non troppo favorevole anche a causa delle tensioni tra tifoseria e Neymar.

Condividere