PSG: la squadra perfetta per Mauro Icardi?

Share

Nell'impossibilità di firmare un documento di questo tipo perché non dipendente solo dalla volontà del Barcellona un trasferimento nella prossima estate, Neymar si trova a Barcellona per un giudizio contro il suo ex club, nell'attesa che si sviluppino le questioni giudiziarie e che si capisca quale sarà il futuro del giocatore. La stella brasiliana ha firmato il successo del Matmut-Atlantique con la rete messa a segno al 70', che vale l'approdo a quota 18 punti in classifica.

Omaggi a Jacques Chirac: alle 12 messa solenne a Saint Sulpice
Il funzionario dello Stato francese verrà sepolto al cimitero di Montparnasse , accanto alla figlia Laurence, morta nel 2016. Tutti i leader mondiali saranno ricevuti da Emmanuel Macron per un pranzo all'Eliseo.

Papa Francesco: "Io Pontefice assediato, importante pregare per me"
Questa preghiera, questa comunicazione mistica, questo riverbero, c'è? "La preghiera del popolo sostiene". Il Papa è tentato, è molto assediato: "solo la preghiera del suo popolo può liberarlo ".

COMMISSO, Sugli insulti a Dalbert: "Speravo che..."
Commisso vuole che allo stadio si faccia solo il tifo per la propria squadra, senza discriminazioni contro gli avversari. Dobbiamo tutti accompagnare la squadra in questo difficile percorso di crescita.

Una corazzata quella di Tuchel che ha archiviato, o almeno così sperano i supporters parigini, la brutta sconfitta rimediata contro il Reims tra le mura amiche per 0-2. Priva di Icardi, Cavani e Mbappé, ma con Neymar in campo per 90', la squadra allenata dal tedesco Thomas Tuchel è stata trafitta da Kamara al 29' del primo tempo e da Dia al 49' della ripresa. L'attaccante brasiliano, protagonista fino a quel momento di una partita con qualche errore di troppo negli ultimi 20 metri, ha segnato 3 reti nelle 4 partite di campionato sin qui giocate. "Non so quanto sia pronto Icardi, penso che si è allenato senza dolore oggi ma non gioca da diversi mesi, quindi è da valutare" - lo riporta Calciomercato. Ci porta il sorriso e migliora l'umore del gruppo. Obiettivi che dovranno essere raggiunti in un clima non troppo favorevole anche a causa delle tensioni tra tifoseria e Neymar.

Share