Steven Spielberg e Bruce Springsteen all'aeroporto di Genova

Share

"Non capita tutti i giorni di incontrare Steven Spielberg e Bruce Springsteen". Se ci siamo emozionati? Il regista, con il suo cagnolino, e il cantante, che ha appena festeggiato i 70 anni ed è accompagnato dalla moglie Patti Scialfa, sono arrivati stamani all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova a bordo di un jet privato, un Gulfstream G4.

La meta probabile è la Liguria dove è ormeggiato lo yacht di Spielberg, il Seven Seas, al Porto Antico.

Cassano: "Conte è l'acquisto top dell'Inter, mi ha impressionato la sua autorità"
A Madrid arrivai con 93kg, con Capello ne persi 10. "Contro squadre 'scappate di casa' si vede per forza la superiorità". I giovani sono di prospettiva, Giampaolo ci ha messo un po' troppo per capire le potenzialità di chi fa la differenza.

Genoa, esonero Andreazzoli: il punto e i possibili nomi
E allora Preziosi nell'attesa di capire si guarda attorno e sonda anche altri terreni. E l'aspetto economico in casa rossoblù non passa certo in secondo piano.

'1994', tornano Stefano Accorsi e Miriam Leone
Di Pietro e Berlusconi si ritroveranno in forte contrasto tra di loro, sopratutto dopo che quest'ultimo è diventato Presidente del Consiglio dei ministri.

Mirella Marazzo, intervistata dall'emittente regionale ligure Telenord, ha rivelato una scoperta molto importante, fatta in seguito a una chiacchierata che ha avuto l'onore di intraprendere con Bruce Springsteen, riguardo i progetti futuri della leggenda del New Jersey: "Dato che poco fa - il 23 settembre - era il suo compleanno, gli ho dato un biglietto d'auguri", ha raccontato l'impiegata. A inizio estate, infatti, il Boss è stato intervistato da Repubblica a Roma, dove si era recato per seguire le gare di equitazione di sua figlia: anche in quell'occasione, il musicista ha espresso il desiderio di tornare a esibirsi in Italia al più presto.

Share