Steven Spielberg e Bruce Springsteen all'aeroporto di Genova

Condividere

"Non capita tutti i giorni di incontrare Steven Spielberg e Bruce Springsteen". Se ci siamo emozionati? Il regista, con il suo cagnolino, e il cantante, che ha appena festeggiato i 70 anni ed è accompagnato dalla moglie Patti Scialfa, sono arrivati stamani all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova a bordo di un jet privato, un Gulfstream G4.

La meta probabile è la Liguria dove è ormeggiato lo yacht di Spielberg, il Seven Seas, al Porto Antico.

Papa Francesco: "Io Pontefice assediato, importante pregare per me"
Questa preghiera, questa comunicazione mistica, questo riverbero, c'è? "La preghiera del popolo sostiene". Il Papa è tentato, è molto assediato: "solo la preghiera del suo popolo può liberarlo ".

429 euro per spaghetti e acqua, stangata per due turiste giapponesi
Il titolare del ristorante di via Banco di Santo Spirito ha provato a fare chiarezza e a mettere a tacere le polemiche. Lo scontrino è stato poi pubblicato su Facebook , scatenando un "contenzioso social" tra giapponesi e italiani.

Verissimo, Paola Perego si sfoga contro le accuse
Una relazione che procede a gonfie vele e che è stata coronata dalla nascita di Sofia, tre anni fa, e di Beatrice, sei mesi fa. Ma ci sono tante cose che non riesci più a fare: non ho guidato per molti anni, non sono andata in vacanza da sola.

Mirella Marazzo, intervistata dall'emittente regionale ligure Telenord, ha rivelato una scoperta molto importante, fatta in seguito a una chiacchierata che ha avuto l'onore di intraprendere con Bruce Springsteen, riguardo i progetti futuri della leggenda del New Jersey: "Dato che poco fa - il 23 settembre - era il suo compleanno, gli ho dato un biglietto d'auguri", ha raccontato l'impiegata. A inizio estate, infatti, il Boss è stato intervistato da Repubblica a Roma, dove si era recato per seguire le gare di equitazione di sua figlia: anche in quell'occasione, il musicista ha espresso il desiderio di tornare a esibirsi in Italia al più presto.

Condividere