Uomini e Donne, ecco la nuova tronista dopo Sara Tozzi

Share

La puntata di oggi di Uomini e Donne è partita col botto perché Loredana e Raimondo sono andati via dalla trasmissione dopo aver deciso di continuare la conoscenza al di fuori degli studi televisivi; i due hanno subito trovato affinità l'uno con l'altra, e la loro esterna è andata così bene che era facile intuire che entrambi ne avrebbero parlato soddisfatti: Loredana a un certo punto ha persino ammesso che sarebbe rimasta volentieri più giorni con Raimondo ma che non ha potuto farlo perché doveva tornare a casa per recuperare il proprio gatto lasciato dalla sorella.

Sul web iniziano quindi a spuntare alcune ipotesi sul nome della ragazza che siederà sull'ambita poltrona rossa...

Sarabbe dunque Klaudia la quarta tronista dopo la sua avventura come corteggiatrice alla corte di Zelletta che, alla fine del suo percorso, ha scelto Natalia Paragoni con cui la Poznanska ha dato vita ad accesi scontri durante la scorsa edizione nel dating show.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Offende Greta Thunberg su Facebook Il Grosseto licenzia il mister delle giovanili
La società non ha perso tempo e ha esonerato l'allenatore che, poi, si è scusato pubblicamente. Non ho mai pensato né potrei pensare davvero certe cose, a maggior ragione di una minorenne ".

Montella: "Nessuna rivincita con il Milan, Ribery decisivo"
Un goal da standing ovation, giustamente sottolineato anche dagli applausi dei tifosi rossoneri . Vincemmo una Supercoppa e lo riportammo in Europa senza mercato. "Succede un po' a tutti..."

Cassano: "Conte è l'acquisto top dell'Inter, mi ha impressionato la sua autorità"
A Madrid arrivai con 93kg, con Capello ne persi 10. "Contro squadre 'scappate di casa' si vede per forza la superiorità". I giovani sono di prospettiva, Giampaolo ci ha messo un po' troppo per capire le potenzialità di chi fa la differenza.

Temptation Island: e se fosse Katia Fanelli a salire sul trono?

In arrivo una nuova tronista giovanissima e già popolare. Conclusa la sua relazione con Vittorio Collina, ormai felice al fianco dell'ex tentatrice Vanessa Cinelli, la bionda potrebbe dare al programma quel tocco di allegria che manca da un po' di tempo nel trono classico.

Mercoledì prossimo, 2 ottobre 2019, presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020. Non è da escludere infatti che la De Filippi possa puntare su un volto nuovo e senza esperienze pregresse nel mondo televisivo.

Share