Uomini e Donne, ecco la nuova tronista dopo Sara Tozzi

Condividere

La puntata di oggi di Uomini e Donne è partita col botto perché Loredana e Raimondo sono andati via dalla trasmissione dopo aver deciso di continuare la conoscenza al di fuori degli studi televisivi; i due hanno subito trovato affinità l'uno con l'altra, e la loro esterna è andata così bene che era facile intuire che entrambi ne avrebbero parlato soddisfatti: Loredana a un certo punto ha persino ammesso che sarebbe rimasta volentieri più giorni con Raimondo ma che non ha potuto farlo perché doveva tornare a casa per recuperare il proprio gatto lasciato dalla sorella.

Sul web iniziano quindi a spuntare alcune ipotesi sul nome della ragazza che siederà sull'ambita poltrona rossa...

Sarabbe dunque Klaudia la quarta tronista dopo la sua avventura come corteggiatrice alla corte di Zelletta che, alla fine del suo percorso, ha scelto Natalia Paragoni con cui la Poznanska ha dato vita ad accesi scontri durante la scorsa edizione nel dating show.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Belotti a Sky: "Nel primo tempo male, nell'intervallo è successo qualcosa"
Nel primo tempo siamo scesi in campo in un modo, nel secondo in un altro, dobbiamo capire come evitarlo di nuovo. Il Torino batte il Milan 2-1 in rimonta e si porta al quarto posto in classifica con Cagliari e Napoli .

Dopo l'Atalanta, occhi puntati su Fonseca
Non ci penso per ora a lasciare l'Atalanta , poi mai dire mai, nel calcio come nella vita non si sa cosa può riservare il futuro. Ne uscì un 3-3 pirotecnico, a dimostrazione che, quando Atalanta e Roma si affrontano, lo fanno senza esclusione di colpi.

Aqua. Lo yacht del futuro è alimentato ad idrogeno
L' imponente imbarcazione dispone di cinque ponti, che offrono spazio a 14 ospiti e 31 membri dell' equipaggio. La proposta è dell'azienda olandese Sinot Yacht Architecture & Design.

Temptation Island: e se fosse Katia Fanelli a salire sul trono?

In arrivo una nuova tronista giovanissima e già popolare. Conclusa la sua relazione con Vittorio Collina, ormai felice al fianco dell'ex tentatrice Vanessa Cinelli, la bionda potrebbe dare al programma quel tocco di allegria che manca da un po' di tempo nel trono classico.

Mercoledì prossimo, 2 ottobre 2019, presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020. Non è da escludere infatti che la De Filippi possa puntare su un volto nuovo e senza esperienze pregresse nel mondo televisivo.

Condividere