Juventus, Cuadrado: "Grande partita, ora sempre con questa voglia"

Share

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro il Bayer Leverkusen. Si va al riposo con il punteggio di 1-0. Una torta che oggi assomiglia molto a Gonzalo Higuain: attaccante di manovra, seppur riduttiva come definizione, un gol ed un assist, altre giocate di spessore. "Se contasse solo il risultato la Juventus avrebbe tenuto Allegri".

Karina Cascella: "Mio padre era un alcolista e mi picchiava"
Karina se ne è andata di casa a 18 anni, ed entrambi i genitori non ci sono più. "La picchiava anche quando era incinta di noi". Intervistata da Carmelita, Karina Cascella ricorda: " Mio padre aveva grandissimi problemi con l'alcol ".

Milan, Maldini: "Giampaolo scelta condivisa, lo difenderemo sempre. La colpa è di…"
I concetti che vuole trasferire cominciano ad essere assimilati dalla squadra, siamo fiduciosi che avremo presto i risultati. Bisogna cercare di migliorare il gioco che non scorre come dovrebbe, i giocatori dovrebbero fare autocritica .

L'Inter vince la causa contro Yao: sarà risarcita per quasi 500mila euro
Fattori che, evidentemente, non sono stati completamente rispettati dal difensore. Yao, che aveva invocato l'articolo 15, lo ha appreso a proprie spese .

Higuain e Ronaldo completeranno il tridente d'attacco. A disp.: Buffon, Rugani, Demiral, Rabiot. Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; S. Bender, Tah, L. Bender, Wendell; Havertz, Baumgartlinger, Aranguiz, Demirbay; Alario, Volland.

Share