Mertens: "Sarri mi ha fatto impazzire, una volta decisi di giocare male"

Condividere

Mi ha fatto impazzire e spesso mi ha fatto arrabbiare.

Inter, Zanetti: "Contro il Barça sfida importante"
Al ritorno dalla pausa per le nazionali sarà Napoli-Salisburgo e sarà, oltre che sfida insidiosissima, anche spartiacque decisivo. Stiamo parlando di un giocatore che ha 22 anni, ha ancora ampi margini di miglioramenti.

Offende Greta Thunberg su Facebook Il Grosseto licenzia il mister delle giovanili
La società non ha perso tempo e ha esonerato l'allenatore che, poi, si è scusato pubblicamente. Non ho mai pensato né potrei pensare davvero certe cose, a maggior ragione di una minorenne ".

Ucrainagate: si dimette Volker ei dem accelerano sull'impeachment di Trump
Tra il 2 e il 10 ottobre sono chiamati a deporre cinque dirigenti del dipartimento di Stato , tra cui lo stesso Volker. Lo scambio di messaggi a suo sostegno, ha riferito, avvenne con Kurt Volker , l'inviato Usa per l'Ucraina .

"Con Sarri ho parlato molto nella sua prima stagione, quando mi ha schierato solamente per sei volte dall'inizio". Al portale belga Voetbal Sport/Magazine il classe '87 si è così espresso: "Non so ancora quale sarà il mio futuro, il mio obiettivo, al momento è quello di fare una buonissima stagione con il Napoli". Ogni settimana venivo chiamato alla sua scrivania e dovevo sentire quanto gli dispiacesse il fatto che mi avesse messo di nuovo in panchina. Sono stati momenti difficili. "Sarri poi mi ha conosciuto fino in fondo", ha concluso l'attaccante del Napoli. E ha detto di sperare che un giorno sarei diventato un allenatore, in modo da capire perché fosse utile avere un giocatore come me in panchina. Sarri, però, sapeva che non l'avrei mai fatto e aveva ragione. In quella stagione, tuttavia, l'unica partita giocata da Mertens contro i blucerchiati risale al 24 gennaio 2016, quando i partenopei si imposero per 4-2 al "Ferraris", e lo stesso bomber belga, subentrato al 75′, iscrisse il suo nome alla lista dei marcatori dopo appena quattro minuti.

Condividere