Morto Sergio Mascheroni di Veniano: era il preparatore atletico del Crotone

Condividere

"Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di una tragica fatalità questa mattina a Cheggio".

Nella sua carriera di preparatore, prima di arrivare al Crotone il tecnico comasco aveva collaborato con il Milan e poi con il Foggia.

Le Iene Show torna con un tributo a Nadia Toffa
Il servizio è una sorta di video testamento di colei che ha sempre considerato Le Iene la sua casa. Sarà un video di 20 minuti l'omaggio che Le Iene dedicheranno alla giornalista Nadia Toffa .

Probabili formazioni Napoli-Brescia: dubbi in attacco per Ancelotti, conferme per Corini
Il belga rincorre DIego Armando Maradona: El Pibe de Oro , ha segnato 115 reti mentre l'ex PSV due in meno. La sufficienza non ha fatto ripetutamente segnare al Napoli il terzo gol .

Verissimo, Paola Perego si sfoga contro le accuse
Una relazione che procede a gonfie vele e che è stata coronata dalla nascita di Sofia, tre anni fa, e di Beatrice, sei mesi fa. Ma ci sono tante cose che non riesci più a fare: non ho guidato per molti anni, non sono andata in vacanza da sola.

La Lega di Serie B ha espresso il suo cordoglio: "Una tragica notizia scuote il Crotone e, più in generale, tutta la Serie BKT e il calcio italiano". In un momento in cui padre e figlio erano distanti l'uno dall'altro, Sergio sarebbe scivolato percorrendo un pendio ripido e sarebbe volato per una quarantina di metri.

E' tragicamente scomparso oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, a seguito di un incidente in montagna, Sergio Mascheroni, preparatore atletico del F. C. Crotone originario di Veniano. Il club rossonero, col cuore colmo di dolore, si stringe forte attorno alla famiglia Mascheroni conscio che ogni parola, in questi momenti, risulterebbe superflua per ricordare un professionista esemplare ed un uomo buono come Sergio. Da preparatore atletico del Milan, dal 2002 al 2016, ha vinto tutto quello che era possibile vincere. Il corpo è stato recuperato dalle squadre del soccorso Alpino e dai militari del SAGF della Guardia di finanza di Domodossola: "A gennaio, colui che per sempre sarà il nostro caro e dolce Sergio Mascheroni avrebbe compiuto 44 anni". Un immenso abbraccio alla sua famiglia. La società calabrese è costernata per la sua scomparsa:"Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore - hanno scritto sul sito ufficiale del Crotone -".

Condividere