Roma, Fonseca: "Domani Dzeko e Kolarov riposano. Smalling? Devo valutare"

Condividere

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Wolfsberger. Domani alle 18.55, i giallorossi scenderanno in campo alla UPC Arena per affrontare il Wolfsberger. Prima di pensare al Cagliari, prossimo avversario in Serie A nella settima giornata che precede la sosta per le nazionali, gli uomini di Fonseca saranno impegnati nella trasferta europea contro il Wolfsberg, che si giocherà a Graz perché la "Lavanttal-Arena" degli avversari giallorossi non è a norma con i dettami imposti dalla UEFA. Dzeko e Kolarov sembrano invece destinati alla panchina: Kalinic potrebbe prendere il posto del bosniaco dal primo minuto. Le loro assenze sono importanti ma ci sono giocatori che li sostituiranno che godono della mia totale fiducia. "Sono convinto che faremo una buona partita".

"Mkhitaryan già lamentava un fastidio all'adduttore, con tutte queste partite ravvicinate c'era il rischio che potesse accusare qualche problema". Zappacosta non sta ancora nelle migliori condizioni fisiche.

Juventus, Cuadrado: "Grande partita, ora sempre con questa voglia"
Bender, Wendell; Havertz, Baumgartlinger, Aranguiz, Demirbay; Alario, Volland. Higuain e Ronaldo completeranno il tridente d'attacco. A disp.: Buffon, Rugani, Demiral, Rabiot.

Eva Henger disperata per la figlia Mercedesz: "Lucas ha alzato le mani"
La storia è andata avanti e, dal mio punto di vista, benissimo tanto che lui mi scriveva sempre e anche più di Mercedesz . Durante l'estate, la crisi: "Lei si schifava quasi di questa persona, le ho detto che non era un rapporto normale".

COMMISSO, Sugli insulti a Dalbert: "Speravo che..."
Commisso vuole che allo stadio si faccia solo il tifo per la propria squadra, senza discriminazioni contro gli avversari. Dobbiamo tutti accompagnare la squadra in questo difficile percorso di crescita.

Gioca Smalling? Vale un po' il discorso sui centrocampisti, ma non penso in termini di coppie fisse. Il Wolfsberg è una squadra di qualità, ho avuto modo di vedere la partita e il risultato riflette il valore della squadra.

Condividere