Roma, Fonseca: "Domani Dzeko e Kolarov riposano. Smalling? Devo valutare"

Share

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Wolfsberger. Domani alle 18.55, i giallorossi scenderanno in campo alla UPC Arena per affrontare il Wolfsberger. Prima di pensare al Cagliari, prossimo avversario in Serie A nella settima giornata che precede la sosta per le nazionali, gli uomini di Fonseca saranno impegnati nella trasferta europea contro il Wolfsberg, che si giocherà a Graz perché la "Lavanttal-Arena" degli avversari giallorossi non è a norma con i dettami imposti dalla UEFA. Dzeko e Kolarov sembrano invece destinati alla panchina: Kalinic potrebbe prendere il posto del bosniaco dal primo minuto. Le loro assenze sono importanti ma ci sono giocatori che li sostituiranno che godono della mia totale fiducia. "Sono convinto che faremo una buona partita".

"Mkhitaryan già lamentava un fastidio all'adduttore, con tutte queste partite ravvicinate c'era il rischio che potesse accusare qualche problema". Zappacosta non sta ancora nelle migliori condizioni fisiche.

Entra in una scuola e colpisce gli studenti con una spada
I media finlandesi hanno riferito, citando i rapporti della polizia, che nove persone sono rimaste ferite e una morta. Lo riporta l'Helsinki Times , MTVUutiset e lo conferma la polizia sul suo profilo Twitter.

Milazzo, scontro moto betoniera: muore un 17enne
Sul posto sono accorsi gli agenti delle Volanti della Polizia, i Carabinieri di Milazzo e i mezzi dei Vigili del Fuoco . Un ragazzo di soli 17 anni è morto dopo un incidente ed è rimasto schiacciato sotto un auto-betoniera.

Afghanistan: 2 morti in attacchi a voto
Le urne sono state poste nelle scuole e nelle moschee, con oltre 70mila agenti in tutto il Paese a presidiare le zone del voto. I preparativi per le elezioni presidenziali di domenica, in Afghanistan , sono agli sgoccioli.

Gioca Smalling? Vale un po' il discorso sui centrocampisti, ma non penso in termini di coppie fisse. Il Wolfsberg è una squadra di qualità, ho avuto modo di vedere la partita e il risultato riflette il valore della squadra.

Share