Barcellona-Inter, Conte sfida Valverde: Sanchez torna al Camp Nou

Condividere

"Siamo l'Inter, abbiamo Conte come mister e vogliamo vincere tutte le partite, compresa quella di domenica con la Juve". Le possibilità che l'Inter vista nel primo tempo contro il Barcellona dice che i nerazzurri possono farcela. "Sapevamo di poter fare bene e secondo me abbiamo meritato la vittoria".

Nell'Inter non ci sarà Lukaku e l'attacco sarà guidato dall'ex Sanchez e da Lautaro Martinez.

La Fiorentina stende il Milan
Franck Ribery si gode la standing-ovation di San Siro dopo una partita meravigliosa e a caldo esterna la sua soddisfazione.

Dopo Rosa Perrotta, un’altra tronista di Uomini e Donne è incinta
Nell'immagine, realizzata sulla spiaggia, Federico bacia la pancia di Clarissa , mentre lei sorride felice. Ad annunciare il lieto evento sono stati i due su Instagram .

Papa Francesco: "Io Pontefice assediato, importante pregare per me"
Questa preghiera, questa comunicazione mistica, questo riverbero, c'è? "La preghiera del popolo sostiene". Il Papa è tentato, è molto assediato: "solo la preghiera del suo popolo può liberarlo ".

"Lautaro e Barella hanno 22 anni, Sensi e Skriniar 24, Brozovic 26". I blaugrana hanno Messi a mezzo servizio e al suo post da titolare dovrebbe giocare Carles Perez accompagnato da suarez e Griezmann. A centrocampo il trio De Jong, Busquets e Rakitic, in ballottaggio con Arthur.

Manca pochissimo al fischio d'inizio di Barcellona-Inter, gara valida per la seconda giornata del girone F di Champions League e in programma al Camp Nou alle ore 21.

Condividere