Condannato anche a Imperia, super latitante italiano arrestato in Spagna

Condividere

La notizia è stata confermata dalla Polizia di Stato italiana che ha condiviso un video sulla pagina Twitter. Su di lui accuse per: violenza sessuale, calunnia, appropriazione indebita, truffa aggravata e ricettazione.

L'ultima condanna nel settembre 2018 - Il provvedimento disposto dalla Procura di Udine trae origine dall'ultima condanna, passata in giudicato, del settembre 2018, che riguarda un episodio di calunnia. L'uomo aveva riferito alla Procura friulana fatti costituenti reato riguardanti due pubblici ufficiali, ma le indagini hanno permesso di constatare che le dichiarazioni di Stellacci erano false, compiute solo per rivalsa nei confronti dei due. Per i fatti in questione, l'uomo era stato condannato alla pena di 2 anni e 8 mesi.

Stellacci è stato catturato nell'ambito dell'operazione "Wanted 3", messa a segno dalla Squadra Mobile di Udine in collaborazione con la Polizia spagnola e gli agenti del Servizio Centrale Operativo, con il coordinamento del Servizio per Cooperazione Internazionale di Polizia.

Barcellona-Inter, Conte sfida Valverde: Sanchez torna al Camp Nou
"Siamo l'Inter , abbiamo Conte come mister e vogliamo vincere tutte le partite, compresa quella di domenica con la Juve ". A centrocampo il trio De Jong, Busquets e Rakitic, in ballottaggio con Arthur .

Corte UE contro Facebook: deve rimuovere post simili a illeciti
Speriamo che i tribunali adottino un approccio proporzionato e misurato, per evitare di limitare la libertà di espressione ". Ad affermarlo un portavoce di Facebook dopo la sentenza .

Roma, Pellegrini fa crack: frattura e lungo stop
Infortunio Pellegrini , altra tegola per la Roma: gli esami svolti oggi hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso . Con Pellegrini out e Mkhitaryan probabile assente, contro il Wolsfberg giocheranno Zaniolo e Pastore.

Le ricerche attivate nei confronti del malvivente hanno permesso di accertare che questi si era reso irreperibile in Italia, trasferendosi all'estero per sfuggire all'arresto. Era latitante ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato italiana e da quella Spagnola nella città di Alicante.

È stato arrestato in Spagna il latitante Paolo Stellacci, su cui pendeva un mandato di arresto europeo. Nei prossimi giorni per il caso in questione è prevista l'udienza finalizzata alla determinazione della procedura estradizionale verso l'Italia.

Condividere