Condannato anche a Imperia, super latitante italiano arrestato in Spagna

Share

La notizia è stata confermata dalla Polizia di Stato italiana che ha condiviso un video sulla pagina Twitter. Su di lui accuse per: violenza sessuale, calunnia, appropriazione indebita, truffa aggravata e ricettazione.

L'ultima condanna nel settembre 2018 - Il provvedimento disposto dalla Procura di Udine trae origine dall'ultima condanna, passata in giudicato, del settembre 2018, che riguarda un episodio di calunnia. L'uomo aveva riferito alla Procura friulana fatti costituenti reato riguardanti due pubblici ufficiali, ma le indagini hanno permesso di constatare che le dichiarazioni di Stellacci erano false, compiute solo per rivalsa nei confronti dei due. Per i fatti in questione, l'uomo era stato condannato alla pena di 2 anni e 8 mesi.

Stellacci è stato catturato nell'ambito dell'operazione "Wanted 3", messa a segno dalla Squadra Mobile di Udine in collaborazione con la Polizia spagnola e gli agenti del Servizio Centrale Operativo, con il coordinamento del Servizio per Cooperazione Internazionale di Polizia.

Roma, Fonseca: "Domani Dzeko e Kolarov riposano. Smalling? Devo valutare"
Il Wolfsberg è una squadra di qualità, ho avuto modo di vedere la partita e il risultato riflette il valore della squadra. Dzeko e Kolarov sembrano invece destinati alla panchina: Kalinic potrebbe prendere il posto del bosniaco dal primo minuto.

PSG: la squadra perfetta per Mauro Icardi?
Obiettivi che dovranno essere raggiunti in un clima non troppo favorevole anche a causa delle tensioni tra tifoseria e Neymar . Ci porta il sorriso e migliora l'umore del gruppo.

Milan, Maldini: "Giampaolo scelta condivisa, lo difenderemo sempre. La colpa è di…"
I concetti che vuole trasferire cominciano ad essere assimilati dalla squadra, siamo fiduciosi che avremo presto i risultati. Bisogna cercare di migliorare il gioco che non scorre come dovrebbe, i giocatori dovrebbero fare autocritica .

Le ricerche attivate nei confronti del malvivente hanno permesso di accertare che questi si era reso irreperibile in Italia, trasferendosi all'estero per sfuggire all'arresto. Era latitante ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato italiana e da quella Spagnola nella città di Alicante.

È stato arrestato in Spagna il latitante Paolo Stellacci, su cui pendeva un mandato di arresto europeo. Nei prossimi giorni per il caso in questione è prevista l'udienza finalizzata alla determinazione della procedura estradizionale verso l'Italia.

Share